Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Abituale Maggio 2024 Palermo

Fare la permanente o no?

Emanuela, il 23 Ottobre 2016 alle 21:17 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Desidero da sempre avere i capelli mossi perché i miei sono lunghi ma non hannouna forma,non sono ne lisci né mossi né ricci.. E di conseguenza qualsiasi acconciatura mi dura soltanto qualche oretta.. vorrei fare la permanente leggera prima delle nozze, voi che mi consigliate?

13 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 24 Ottobre 2016 alle 15:13
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

sii io l ho fatto a giugno e penso di rifarlo per gennaio/febbraio così poi da marzo a maggio mi dedico al colore.

Cmq mi raccomando parla di sostegno e non permanente...altrimenti ti ritrovi con un cespuglio riccio in testa...

Inoltre ti consiglio di curare il tuo capello a casa, con maschere nutrienti sulle lunghezze.

• Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho un capello corposo ma né liscio ne riccio. . Quindi farò proprio come mi hai consigliato te Smiley kiss
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la feci qualche hanno fa, poiché proprio come te ho sempre desiderato i capelli mossi e ho veramente degli spaghetti per capelli lisci lisci e una piega mossa mi dura forse un ora se va bene! Insomma devo dire mai piuuuu!!! A parte il fatto bche anche con la permanente i capelli se li asciugavo con il diffusore si intrecciavano in modo assurdo poiché troppo fini, ma poi tutti bruciati, rovinati, di un colore spento, insomma permanente per me bocciata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai qualcosa di molto leggero e non molto aggressivo, altrimenti dovrai tenere in considerazione l'idea che una volta che inizieranno a crescere li dovrai tagliare. Io l'ho fatta un po' di tempo fa abbastanza leggera però dopo qualche mese ho dovuto dare un bel taglio perché avevo la testa divisa in due, la parte bassa con la permanente e la parte alta senza...prova ad immaginare il risultato finale
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio un'acconciatura semplice. Tutti sciolti e mossi!ho provato a farli tutti raccolti ma non mi stanno proprio bene
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la farò leggera,li voglio mossi per dare una forma ai miei capelli
    • Rispondi
  • Emanuela
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto.. penso proprio di farla Smiley shame
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ad oggi ci sn prodotti alle erbe che non sn aggressivi come quelli esistenti da una vita..bruciano sempre il capello ma in percentuale minore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2017 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò farla xchè di mio ho un liscio spaghetto finissimo la piega nn mi tiene più di mezz'ora..ho scelto l'acconciatura e ci vuole un bel mosso..ma nn farò un vero e propria permanente ma un sostegno leggero cn bigodino medio
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la feci la permanente due volte e la prima mi venne benissimo ma con la seconda ebbi un risultato un pochino più sgradevole xke non venne così mossa! E poi comunque la feci a differenza di tempo!!! Xo te la consiglio xke ti si crea un vero capelloSmiley love io me ne innamorai!! Fammi sapere
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un bel capello corposo...ma ne liscio ne Riccio...una volta ogni tanto faccio un sostegno... è tipo una permanente ma meno riccia. Fantastico effetto...falla almeno un mese prima del matrimonio e non farla insieme al colore... anzi tieni presente Che questo trattamento tente a schiarire un po il capello. Ehh si vede che ho una sorella parrucchiera ehhhh
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho lo stesso problema. Ma risolveró facendo un tutto raccolto
    • Rispondi
  • Lazza&vale
    Super Sposa Ottobre 2016 Reggio Emilia
    Lazza&vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a chiedere direttamente al parrucchiere..a me l'ha sconsigliata ad esempio prima del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione