Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Giugno 2022 Roma

Fare una dedica

Francesca, il 11 Marzo 2022 alle 11:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Salve a tutte, ho bisogno di un consiglio,i miei genitori non ci sono più e mi piacerebbe fargli una dedica,un qualcosa di speciale,in verità mi è venuta L idea di leggere una lettera con i miei nipoti,ma non so se è il caso,mi suggerite qualcosa di delicato?

6 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 11 Marzo 2022 alle 15:36
  • M
    Sposa VIP Settembre 2023 Palermo
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io ho pensato. Ma non diremo nulla. Noi faremo volare dei palloncini,e scriveremo sopra i palloncini una piccola dedica x suo papà,mio papà,e mia nonna.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto questa ⬇️
    Fare una dedica 1


    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con noi non ci sarà mio papà e i genitori di mio marito allora abbiamo pensato che ci allacceremo alla fine del video dedicato ai nostri invitati e dopo una breve frase faremo partire la canzone di Irama “ovunque sarai”….. e faremo volare un palloncino rosa e due azzurri
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il mio nonno farò mettere una rosa sul tavolo con mia nonna con il suo segnaposto attaccato e farò cantare una canzone alla band...
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il giorno de compleanno di mia nonna che non c è più.... a fine serata foglio far volere in cielo dei palloncini bianchi su 2 righe che ho scritto sulle note di una canzone che lei ascoltava sempre
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti sposi in chiesa puoi dire al prete che reciti una piccola preghiera in loro ricordo; oppure puoi mettere al ristorante dei fiori con le iniziali dei loro nomi per ricordarli

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione