Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno

Farmaci durante la ricerca..

Sara, il 20 Dicembre 2018 alle 21:10 Pubblicato in Future mamme 0 11
Con i primi freddi mi sono beccata un bel raffreddore con la tosse e molto serenamente ho preso gocce per la tosse, benagol e oki per il mal di testa. Non sono incinta ma lo cerchiamo. Voi come vi comportate con i farmaci durante il periodo di ricerca? Se si guarda i bugiardini non si può prendere nulla ...

11 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 23 Dicembre 2018 alle 10:35
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io non sapevo della gravidanza e lavoravo con acidi e ho preso sia antibiotici che medicillnali normali. Se il corpo è pronto alla gravidanza lo è anche se prendi qualche farmaco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho presi tranquillamente. Pensa che ho preso un oki task per il mal di testa, proprio il giorno prima che scoprissi di essere incinta
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Giugno 2021 Massa Carrara
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prendo quello che mi serve...!

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai tranquilla Sara, curati come sempre...io il mese che poi ho scoperto il positivo ho fatto addiriittura cura antibiotica per cistite e la mia fragolina sta benissimo!!!!

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io 3 gg prima di fare il test (ed ero già in ritardo...) ho preso un oki, non dico che faccia bene, però la ginecologa mi ha detto che le prime settimane sono quelle del tutto o niente.. io sono rimasta incinta al terzo mese di ricerca, ho sempre evitato farmaci dopo l'ovulazione ma purtroppo questo oki preso durante il ritardo era perchè non c'è la facevo più dal mal di testa e non pensavo proprio di esser incinta visto il mese che avevo trascorso.. stai tranquilla, goditi i piaceri della vita finchè non c'è il positivo (cibo, vinello e birretta!!) e se proprio ne hai bisogno non metterti a soffrire..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla ma non esagerare! Io il giorno prima di scoprire di essere incinta avevo preso un brufen da 600 per il mal di testa, figurati!!
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di niente! Io ero andata preoccupata perché ero rimasta incinta in viaggio di nozze e avevo bevuto e mangiato di tutto.. ma tranquilla L importante è stare attenti dopo L quarta quinta settimana.. ( ovviamente se lo sai già prima inizi prima a stare attenta) e oggi sono a 33+5! In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok perfetto! Grazie
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante la ricerca prendi tutto quello che ti serve alla fine non sai quanto può durare... e quindi se capita curati come fai sempre.. la mia ginecologa alla prima eco fatta a 5 settimane mi disse che quello che si mangia, si beve o si prende nelle 3/4 settimane dal concepimento non arriva ancora direttamente al bambino perché la placenta non si è ancora formata...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2015 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si la mia curiosità è come vi comportate con i farmaci mentre cercate un bambino, visto che quando si ha la certezza di essere incinta si possono assumere pochissimi farmaci
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Settembre 2017 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tachipirina va bene anche in gravidanza sul oki non ti so dire ma se non sei nel po puoi usare i comuni farmaci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione