Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa VIP Settembre 2017 Catania

Fascia koala babycare

Patrizia, il 28 Gennaio 2022 alle 15:45 Pubblicato in Future mamme 0 10
Qualcuna ha usato la fascia koala baby care o Una fascia in generale? I bimbi stanno comodi? Io ho questa fascia e un bimbo di 3.settimane, ma ho paura che stia scomodo con la. Testa messo in quella posizione... Qualcuna ha esperienza?

10 Risposte

Ultime attività da Trella, il 29 Gennaio 2022 alle 20:33
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una fascia normale.. per me è stata la vita… usata da quando sono uscita dall’ospedale fino al 4’ mese (quando ho scoperto di essere di nuovo)
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato la Koala baby care, non è male è facile da indossare, ma a Noah piace starci solo quando ha sonno e dorme 😅 quando è sveglio si dimena troppo quindi non è facile tenerlo fermo (avrà preso da me che non amo le cose che mi costringono 😆). Non la usiamo tanto anche perché lui sta diventando pesante molto velocemente.. a 2 mesi siamo già di oltre 6 kg, un porcello 😅 e quella fascia ha il limite di 10 kg. Quando era piccolo piccolo ed immobile era più semplice portarlo ora non troppo, ecco 😆 però se cerchi una fascia facile quella è ottima!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una fascia normale ma di fatto non la sto usando....le poche volte che ho messo dentro mia figlia ha iniziato a protestare poco dopo..forse sbaglio qualcosa non so


    Ma tutte le ragazze che la usano sono super soddisfatte quindi consiglio di non demordere come ho fatto io
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l’ho comprata per il primo figlio e non mi sentivo sicura quindi non l’ho mai usata ! L’ho sempre potato a passeggio con la navicella e la stessa cosa sto facendo con la mia seconda figlia
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho la Koala, l'ho usata poco però perché il mio bimbo è cresciuto molto velocemente ed è subito diventato troppo pesante per me, facevo fatica a camminare per lunghi tratti o se dovevamo stare fuori per più di mezz'ora, per cui l'ho usata giusto un paio di volte per commissioni rapide.
    Al bimbo piaceva, ma devo dire che anche io mi ero posta il dubbio di come si dovesse mettere la testolina.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia nella koala si fa delle dormite senza senso, la adora! Devo dire che da dritta come la metto spesso scende un po’ da un lato, ma anche quando mi dorme addosso cerca di stare tutta storta e io la raddrizzo sempre. E lei gira la testa al contrario, le piace tenere la faccia coperta… io la giro sempre 😅 credo farebbe così con qualsiasi fascia.
    La koala comunque è facilissima da usare, ed è sicuramente un punto a suo favore.
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io l’ho usata per mia figlia, poco però (solo due mesetti e mezzo): sia perché è nata a giugno e questa fascia d’estate non è il massimo (ha un tessuto molto caldo, sembrava di avere un maglioncino addosso) sia perché quando ha raggiunto i 6kg ha cominciato a cedere, quindi non assumeva più una posizione corretta. Oltretutto la Koala a parer mio non supporta bene i bebè più “grandi”, infatti ho durato sempre fatica a farle assumere la giusta posizione (gambine a M rispetto al bacino).
    In ogni caso mi ha salvata quando era ingestibile per le coliche, perché come la mettevo lì si addormentava serena e dormiva tantissimo. Sicuramente lei ci è sempre stata comoda, io sono del parere che se tornassi indietro spenderei quei soldi in una consulenza e una fascia elastica.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: da neonato la testa va tenuta appositamente in quel modo perché non hanno la forza per tenerla su e quindi va appoggiata e tenuta ben ferma tra i lembi di tessuto 😊
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho acquistato la fascia Koala e la uso da circa quando la bimba ha qualche settimana .
    Sta comoda e ci dorme anche dentro. L'importante è metterla bene ma trovi il tutorial sia su internet che poi all'interno della scatola.
    Ti lascio due foto di Ginevra quando era più piccola e una proprio di oggi 😍Inoltre ho anche acquistato un giubbotto per portare che è comodissimo e quindi ci facciamo anche molte passeggiate! Nella prima foto sono seduta quindi il tessuto risulta un po' molliccio😝 ma noi la amiamo!! 🥰Fascia koala babycare 1
    Fascia koala babycare 2

    • Rispondi
  • Carolina
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì noi abbiamo usato una fascia elastica (bobawrap) e il bambino stava bene, ma solo camminando da fermo non gli piaceva! Se è così piccolo la testa dovrebbe essere sostenuta dalla fascia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione