Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa VIP Agosto 2021 Vibo Valentia

Fascia per neonato.. quale?

Elisa, il 10 Ottobre 2022 alle 14:18 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno a tutte.
Qualcuno sa consigliarmi una buona fascia e non molto difficile da indossare per neonati? La mia piccola è nata tre giorni fa, non vuole assolutamente stare nel passeggino nè nella next to me. Dorme solo in braccio a me o nel letto attaccata al seno. Volevo provare con una fascia perché così non ho neanche il tempo di andare un attimino in bagno. Sapete consigliarmene qualcuna? Avevo sentito parlare bene di quella della koala babycare o Chicco boppy. Le conoscete?

11 Risposte

Ultime attività da Sonson, il 11 Ottobre 2022 alle 12:17
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho finalmente trovato il nome sulla scatola, è ergo baby 360 carreer, e, come ti dicevo, ha il "colletto" che può essere sollevato per sostenere la testa. Noi ci siamo trovati bene, lo abbiamo portato solo in posizione sulla schiena e sul petto, mai con bambino fonte mondo.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho acquistato ma la bimba deve ancora nascere la fascia elastica di Wear me, molto valida!

• Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Ti consiglio una consulenza con una consulente del portare!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione che ergo baby ha dei modelli non ergonomici soprattutto quelli che possono essere portati frontemondo
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sto riuscendo a trovare il nome del modello su Amazon lo trovi come ergo baby grey 0/36 mesi, ma ha anche la possibilità di alzare e fissare coi bottoni il poggia testa, me lo ricordo perché una volta mio figlio si è addormentato sulla schiena di mio marito e per non fargli ciondolare la testa l'ho tirato su!
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo usata moltissimo e ancora oggi usiamo il marsupio ! Noi abbiamo isara the one.❣️
    La mia bimba ci fa delle grandi dormite quando siamo in giro, ancora oggi che ha quasi 11 mesi🤩
    Facci sapere ma sono sicura che non te ne pentirai!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quale modello di ergobaby? Noi faremo esattamente così. Prima fascia e poi marsupio. Non so perché ma il marsupio mi sembra che con la testolina che si muove non sia molto sicuro fin dai primi giorni. Intanto abbiamo ordinato la koala.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Grazie mille per le info.❤️ Ho appena ordinato la koala babycare e più in lá magari prenderemo un marsupio da usare anche quando sarà un po’ più grande (quello ergobaby ce lo avevano già consigliato in effetti). Spero arrivi presto la fascia e che alla mia bimba piaccia.
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo trovate benissimo con la Koala Babycare! Consigliatissima❣️
    • Rispondi
  • Sonson
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso la Koala baby care e mi trovavo piuttosto bene, facilissima da indossare e comoda, non l'ho usata molto perché non sono tipo da portare mio figlio in braccio o in fascia spesso, ma è davvero comoda. Poi per l'estate abbiamo optato per un marsupio visto che mio figlio pesava già sui 10 kg percui era già fuori rispetto ai kg previsti dalla Koala, il marsupio è marca Ergobaby dalla nascita ai 20 kg ed è super! Noi l'abbiamo preso per passeggiare in montagna e può essere indossato in tutti i versi possibili, davanti, dietro e di fianco e fronte mondo (anche se il fronte mondo so essere sconsigliato perché è una posizione poco ergonomica), ma col senno di poi avrei preso direttamente il marsupio per fare una unica spesa.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Febbraio 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, premetto che non sono un'esperta... A me è stata consigliata da una consulente del portare la fascia elastica della marca Boba per la qualità del tessuto e la facilità di utilizzo. Ho fatto delle prove (sono ancora in gravidanza) e mi sono trovata bene, soprattutto confrontata con una fascia probabilmente di fattura scarsa che mi era stata regalata... Il prezzo non è a buonissimo mercato ma sui siti di rivendita dell'usato ne trovi a prezzi accessibili. Prova anche a farti un giro sui social come Instagram, troverai contributi sul babywearing di ostetriche o consulenti del portare che magari possono esserti d'aiuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione