Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Super Sposa Giugno 2015 Torino

Fasciatoio bagno o camera da letto?

Serena, il 23 Dicembre 2016 alle 13:14 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ciao a tutte mamme e pancine ho un dubbio che mi assale.. ho completato il 7 mese e stiamo sistemando la nostra casa per l'arrivo di Alessandro ..ho una casa con un bagno molto piccolo con solo la doccia senza la vasca e una camera da letto ( la nostra). Non so dove metttere il fasciatoio.. diciamo che l'unico posto sarebbe la camera da letto pensavo di comprare una cassettiera all Ikea tipo malm e fissare sopra il fasciatoio con del velcro.. qualcuno di voi ha adottato questa soluzione? Le mie perplessità sono: 1) dovrò fare avanti e indietro dal bagno dopo il bagnetto per vestirlo e cambiarlo andrà bene lo stesso ?2) E poi.. non rischio di impuzzolire di pupu tutta la camera da letto cambiandolo li?Ho visto anche che ci sono dei fasciatoi pieghevoli che potrei mettere in bagno e togliere ogni volta ma con tutte le volte che lo dovrò cambiare mi sembra una soluzione non molto pratica.. che dite? Voi come vi siete organizzate? Un bacione

11 Risposte

Ultime attività da Bernice, il 3 Gennaio 2017 alle 15:03
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Bernice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non è fattore che gli piaccia o meno (parlo del mio) è che non mi piace che si scombussoli tutto, visto che lo cambio dopo mangiato.

    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A gabriele piace la lavatrice in movimento!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2017 Roma
    Bernice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io all'inizio ho messo il fasciatoio(materassino) sopra la lavatrice, ma l'ho tolto perché era difficoltoso cambiarlo quando c'era la lavatrice in movimento, e quindi poi l'ho messo sulla cassettiera in camera nostra, visto che comunque andavo sempre lì per il problema lavatrice in movimento.

    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo si possa togliere ma comunque è morbido quindi anche se il bidet é più alto quella parte si solleva un po...cerca tra le mie foto c'è il fasciatoio già posizionato in bagno forse ti puoi rendere meglio conto
    • Rispondi
  • Dani
    Sposa Saggia Maggio 2015 Milano
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi bagno piccolo e tragitto tra cameretta e bagno prende freddo...per cui io ho lasciato la cassettiera in cameretta e ho messo il materassino del fasciatoio sopra la lavatrice!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho il fasciatoio in camera! Credo sia solo questione di abitudine anche perché alla fine la mia bimba la cambio quasi sempre sul letto dove lei può muoversi senza rischiare di cadere! Il cambio del pannolino non lascia puzza a differenza del pannolino sporco lasciato li ( a tal proposito ti consiglio mangia pannolini altrimenti d'estate ogni volta che apri la pattumiera svieni)
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho provato a vedere le misure ma mi Sa che non va bene sopra il nostro bidet.. si può togliere il cassettone sotto ?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2015 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bagno è più pratico...noi abbiamo preso il fasciatoio che si monta sopra la vasca da bagno
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo un bagno piccolo e il classico fasciatoio con la cassettiera non entrava e la cameretta sua era troppo distante dal bagno per cui avrebbe preso freddo dal tragitto bagno camera, l'idea di metterlo in camera nostra, la più vicina al bagno, non mi piaceva e poi anche li non entrava, allora abbiamo optato per il fasciatoio cam modello ulisse che abbiamo messo sopra al bidè (tanto abbiamo un altro bagnetto col bidè) e abbiamo messo un altro armadietto per mettere le sue cose, i pannolini e i cambi e in più dietro alla porta abbiano appeso una tasca porta oggetti per mettere altre cosine
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Master Settembre 2013 Ferrara
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il fasciatoio a cassettiera con le ruote che è fisso nella camera da letto di mio figlio... ma tutte le volte che lo devo cambiare lo porto in bagno a fianco del lavandino cosi lo lavo lo cambio e sopratt accendo la stufetta.. e dopo torniamo in camera. Avessi avuto il posto l'ideale era averlo fisso in bagno ma non c'è il posto.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Maggio 2015 Benevento
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...anch'io ho solo un bagno piccolo e la camera da letto...che non è tanto grande....cmq prendendo le misure in camera il fasciatoio ci va e anche il lettino e quindi metterò tutto in camera anche se dovremmo fare le acrobazie per passare....cmq per i pannolini io ho preso il maialino e lo metterò in bagno...così li metterò lì....io ti consiglio di mettere il fasciatoio in camera anche perché così hai i suoi vestitini a portata di mano....e poi cmq lo farai uscire dal bagno sempre con un'asciugamano addosso....!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione