Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2022 Venezia

Fasciatoio quale?

Anna95, il 15 Luglio 2023 alle 07:42

Pubblicato in Future mamme 34

Buongiorno ragazze è in attivo il primo figlio e siamo inesperti in materia 🙈 mi avete aiutato tantissimo nella scelta della culla e con mio marito grazie ai vostri preziosi consigli siamo molto orientati nella Stokke che diventa anche lettino fino ai 5anni di età. Ora dobbiamo scegliere il...
Buongiorno ragazze è in attivo il primo figlio e siamo inesperti in materia 🙈 mi avete aiutato tantissimo nella scelta della culla e con mio marito grazie ai vostri preziosi consigli siamo molto orientati nella Stokke che diventa anche lettino fino ai 5anni di età. Ora dobbiamo scegliere il fasciatoio. Questo come comodità dovendo lavare il piccolo quando si cambia il pannolino dovrebbe essere posizionato nel bagno o vicino la cucina al massimo giusto? Nn ha senso averlo in camera xke si bagnerebbe tutto il pavimento x niente e ho il parquet oltretutto in camera. Che modello mi consigliate? Vi dico che non ho molto spazio in bagno dovrei metterlo o vicino al termo o nel lato opposto ma x nn intralciare l anta della doccia dovrebbe essere largo massimo 50cm 😣 oltretutto io sn alta 1,60 quindi se c e qualcosa che si può regolare anche in altezza andrei meglio. Grazie a tutte ❤️

34 Risposte

  • Fanny
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Fanny Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho proprio perché non ho spazio in bagno ho preso un fasciatoio pieghevole con le ruote da tenere in cameretta e spostare in bagno per i bagnetti. Con il senno di poi non lo riprenderei, metterei una cassettiera con materassino in cameretta e userei direttamente la vaschetta pieghevole per i bagnetti, avrei avuto lo spazio per i cassetti e non avrei dovuto spostare tutto ad ogni bagno (cosa che cmq ho fatto solo per qualche mese, poi appunto ho preso una vaschetta pieghevole da usare nella doccia). Per i cambi pannolino ho sempre usato le faldone di cotone con acqua tiepida (porto una piccola bacinella in cameretta), a meno proprio di disastri che richiedano una doccia 🙈 ma questi succedevano solo i primi mesi
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ..io come te ho una casa piccola e non ho spazio in bagno ,ho posizionato un cuscino fasciatoio su un tavolino che ho in cameretta affianco al cassettone dove ho tutte le sue cose ..il bagnetto lo facciamo direttamente in bagno posizionando la vaschetta o la bacinella nella mia vasca,a volte lo faccio in cucina mettendo vaschetta sul tavolo e affianco cuscino fasciatoio portatile..x me è stata la soluzione più pratica ..per te se vuoi a tutti i costi il fasciatoio puoi prendere qualcosa di Ikea ,non sono tanto grandi ..ma in realtà credo che il problema altezza non ci sia ,io sono più bassa di te 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione