Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna ☀️
Sposa Precisa Settembre 2020 Milano

Fase luteale breve ?

Anna ☀️, il 27 Gennaio 2019 alle 15:17 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze, sto da poco provando a restare incinta e ho iniziato da due mesi a usare di stick ovulazione. Questo mese ciclo 1/01 durato 4/5 giorni. Ho ovulato il 14 sera ( con dolori ) e rosse ritornare ieri 26 gennaio.
Quindi:
1/01 : rosse
14/01: ovulazione
26/01 : rosse

la fase luteale è troppo breve così ? Preciso che sto prendendo sinopol da 3 mesi, e per anni ho sofferto di spotting, finalmente questo mese NON È COMPARSO ( alleluiaaaaa )

3 Risposte

Ultime attività da Anna ☀️, il 28 Gennaio 2019 alle 06:55
  • Anna ☀️
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Anna ☀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si a me sta contando molto. I primi due mesi non avevi tanto notato cambiamenti, dal terzo invece zero spotting. Aspetto di vedere anche il prossimo mese prima di esultare del tutto però , non si sa mai 😂 però sono comunque felicissima. Lo spotting mi durava circa 8 giorni ma bello abbondante con assorbente normale, il salva slip mi faceva sporcare. Come se avessi due mestruazioni in un mese solo che era decisamente scuro. Ti lascio immaginare il disagio continuamente. Il mese scorso mi era durato 5 giorni ma gocce leggere e basta. Sono cambiati anche i giorni, prima avevo un ciclo di 28/30 giorni, ora 25/26 che siccome cerco una gravidanza mi va anche bene che duri meno. Meglio avere un ciclo di 26 giorni che 15 giorni di mestruo
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Settembre 2019 Latina
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una fase luteale di 11 giorni con arrivo al 12esimo giorno. Soffro di spotting come tee mi rincuora leggere che col Sinopol sia migliorata la situazione. Io lo sto assumendo da un mese ☘️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No va bene 12 giorni (io.come te e sono incinta dopo 8 mesi di tentativi)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione