Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Abituale Giugno 2021 La Spezia

Fatemi sognare 🌸

Arianna, il 12 Aprile 2020 alle 17:02

Pubblicato in Luna di miele 45

Ciao a tutte/i, voi dove andate in viaggio di nozze e quando partite? Noi (sperando in tempi migliori 👑🦠) dovremmo partire il 31 luglio per Canada, Hawaii e San Francisco! Sposandoci a luglio e dovendo fare il viaggio per forza ad agosto, ci sembrava un'ottima combinazione di natura, mare e città ...

Ciao a tutte/i, voi dove andate in viaggio di nozze e quando partite? Noi (sperando in tempi migliori 👑🦠) dovremmo partire il 31 luglio per Canada, Hawaii e San Francisco! Sposandoci a luglio e dovendo fare il viaggio per forza ad agosto, ci sembrava un'ottima combinazione di natura, mare e città Smiley smile

Voi invece? Quando vi sposate e quando partite?

🍀

Fingers crossed 🤞🏼🤞🏼

45 Risposte

• Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A dire il vero il mio fm mi aveva proposto Parigi, ma andandoci almeno una volta l'anno per far collaudare lo strumento in fabbrica, non aveva granché senso.
    Polinesia Francese se ne parlerà per i dieci anni, forse.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda che meraviglia questo https://www.booking.com/hotel/fi/arctic-treehouse.it.html !!!!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimandato ieri da luglio a giugno 2021. Anche sposandoci a luglio, avremmo rimandato il viaggio di nozze, perché noi andremo in Giappone. Quindi, immagino, partiremo pochi giorni dopo il matrimonio.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devo dire che non sono mai stata una grande fan del freddo, ma alla fine mi son fatta convincere.

Cielo, la Lapponia, portami con te Smiley heart

• Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio che bello in Islanda!!!! I paesi del nord Europa mi hanno sempre affascinata, anche perché amo il freddo... nei miei desideri c'è la Lapponia e spero proprio di andarci nella primavera 2021 Smiley heart

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    23 Maggio - 01 Giugno 2020.
    Destinazione Islanda
    • Rispondi
  • Mic2020
    Sposa Abituale Agosto 2021 Frosinone
    Mic2020 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevamo prenotato una crociera nelle capitali baltiche e fiordi, ovviamente annullata. Faremo un viaggio di nozze in Italia, nella nostra invidiata Sardegna. Non è necessario andare lontano e soprattutto anche noi dovremo essere più nazionalisti e far ripartire l'economia italiana.
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro infatti , noi inizialmente dovevamo fare qualche giorno a Los Angeles ma l'agenzia ce l'ha sconsigliato e l'abbiamo tolto nel programma.
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi inizialmente puntavamo alla Polinesia (in realtà avevamo visto California + Polinesia), chissà, magari ci sta che vista la situazione negli USA riprogrammiamo tutto 😂

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ma ormai per quest anno sarebbe troppo rischioso anche perché a quanto pare si uscirà dall'emergenza il. Prossimo anno e l'America si trova al primo posto dei contagi. Sinceramente a me basta che si salva il matrimonio il viaggio di nozze passa in 2 piano. 🙏
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, noi ci sposiamo 22 agosto e partiamo due giorni dopo per Polinesia e poi Parigi ✌️♥️
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si in effetti è ancora tutto da vedere...infatti si parla di sogni ormai 😂😩 Però dai, vediamo come si evolve la situazione... ora di agosto ci sono ancora più di 4 mesi!

• Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come prima data avevo il 30 luglio e come seconda data ho optato per il 25 agosto sarei dovuta partire il 4 agosto per New York e Messico. A parte che non so se arriverò a sposarmi ma a prescindere da questo non partirei comunque sarebbe troppo rischioso quindi addio America.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione