- Matrimonio
- Community
Mic2020
'Frosinone', Frosinone · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 650 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
57
Che cos’è l’amour dice Vinicio !! Ve lo dico io e la cosa più bella del mondo !! Oggi sarebbe stata una giornata fantastica il nostro matrimonio!! Sapete che vi dico non mi farò perdonare dallo...
Ragazze non é per farmi gli affari vostri ma solo per capire se mi sto facendo io false illusioni chi doveva sposarsi a luglio, agosto e settembre 2020 ma ha già voluto rimandare posso capire quale...
Il Comune mi dice che fa fede il matrimonio civile, il parrocco dice che la doppia cerimonia in chiesa (porte chiuse) e poi il giorno del ricevimento non si può: la data deve essere solo una. Come...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1440 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1458 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅
1493 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Amici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM