Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano

Febbre da 9giorni bimba di 3 anni

Jiuls, il 4 Febbraio 2023 alle 20:58 Pubblicato in Future mamme 0 7
Mia figlia ha la febbre batterica da 9giorni, inizialmente gli veniva febbre 37,5° solo la sera, mentre ora ha sempre intorno 38°, per poi alzarsi a 39° di notte, ha pure tosse, naso tappato, gola infiammata, catarro in gola e naso, mentre il torace è pulito. Ha poco appetito, ed é molto irrequieta. Siamo anche stati dal pediatra che ha detto di portare pazienza, fare tanti lavaggi nasali e fare aerosol con un prodotto che mi ha prescritto per sciogliere il muco. Le ho fatto pure 2 tamponi e risulta negativa al covid.
Sará che è la prima figlia, ma non riesco a stare tranquilla, secondo voi è normale che una febbre possa durare oltre 10 giorni? A voi è capitato?

7 Risposte

Ultime attività da Jiuls, il 6 Febbraio 2023 alle 02:05
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Jiuls ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace cara, più o meno è la mia stessa situazione, abbiamo anche noi un'altro bimbo di pochi mesi, perciò ti capisco perfettamente comunque siamo al p.s. c'è un attesa infinita ma pazienza ...se aspetto la pediatra posso dire ciaone...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai dato antibiotico? Se si è continua cmq ad avere febbre fai un controllo al PS x escludere possa essere polmonite..a una mia amica stessa cosa febbre da 10 giorni che nn scendeva e alla fine aveva quella
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si stai tranquilla. Noi con la mia bimba che ne compie 5 tra pochi giorni stiamo stati a casa con febbre 12 giorni. Unica soluzione è stata fare mille lavaggi nasali al giorno e cercare di liberarle così il naso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 10.giorni Con Febbre così alta non mi sembra tanto normale.. Ma nurofen o con tachipirina si abbassa? Non so, io fossi in te, sarei andata in pronto soccorso.. Non per allarmarti eh, ma il magari ha bisogno di un controllo più accurato!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partito il messaggio..


    Ma intanto la bimba non migliora e noi siamo esauriti (è anche nato il nostro secondo bimbo martedì scorso, puoi capire il nervoso).
    Ci dicono che questo virus hanno una lunga decorrenza, ma qua non ne usciamo proprio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai descrivendo una situazione uguale per nostra figlia che ha 15 mesi, il pediatra non vuole darci l'antibiotico ma intanto la
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Jiuls ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.S. mia figlia ha 3 anni e va alla materna
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione