Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Febbre diarrea vomito bambini

Riccia, il 17 Dicembre 2021 alle 21:46 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buonasera ragazze chi dei vostri piccoli ha beccato il virus febbre vomito e diarrea?quanto è durato e dopo quanto hanno iniziato a mangiare?entrambe le mie figlie l hanno beccato il problema che la piu piccola tra poco 6 mesi nn vuole proprio mangiare...se ha mangiato 300 gr d lattenoggi è tanto e già sono due giorni che nn ha piu vomito e diarrea...chi ci è passato?

9 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 26 Dicembre 2021 alle 21:27
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi grazie a Dio ank qui è passato tutto...dopo una settimana sembra k stiano bene
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao l ha avuto mia figlia di due anni ed io. Noi siamo state male in tutto un 2 giorni vomitando una notte intera poi il giorno dopo ci è venuta la febbre. Io non mangiavo niente e nemmeno mia figlia aveva tanto appetito ma la pediatra mi aveva detto che doveva mangiare leggero quindi non preoccuparti se non mangia. A noi si è tolto dopo 2 giorni o 3 e ha ricominciato a mangiare dopo 4 o 5 giorni
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il mio bimbo per fortuna ha avuto solo un paio di giorni di vomito, però per quasi una settimana ha mangiato poco, senti il pediatra magari fatti consigliare per una soluzione reidratante che tiene su anche se non mangiano. Comunque ti consiglio di non forzarla perché potrebbe darle fastidio il cibo, e poi più mangiano più il virus si fa sentire...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono febbre solo una sera tosse e muchi grazie a Dio nulla...due giorni fa sono stata da un pediatra privato che mi aveva detto che aveva la gola rossa solo k in quei giorni mangiava qjalcosina possibile ora che sono finito vomito e diarrea non mangi proprio?quei giorni c poteva stare ma ora??scusami se mi sto dilungando ma sono veram amareggiata...poi vuoi sapere xk due giorni fa chiamai il dottore privato?xk il giorno prima la portai dal mio pediatra gli chiesi di visitarla oltre le spalle ank la gola,sai cosa m ha risposto?signora lasciamola stare è troppo piccola...ma tt appost?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad andare privatamente se ti fa stare tranquilla. Mia figlia era già svezzata quando è stata male e le davo giusto acqua o seno. Per me la cosa più difficile è stata gestire gli attacchi notturni di vomito, mentre l’inappetenza non mi aveva allarmato. Ma ha anche febbre / tosse ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora ank a te faceva cosi per un paio d giorni...il pediatra m ha detto d portarla lunedi...ma dmn colevo chiamare un dottore privato xk gia le mangia normal poco a nn mangiare nnt m sta preoccupando
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, girava proprio la testa serrando le labbra e neanche il seno voleva. I bimbi si regolano da soli quindi se è inappetente per qualche giorno non ti disperare. Cerca di farla mantenere idratata e semmai fai una chiamata al(la) pediatra.
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ank a te nn mangiava prorpio?a me serra proprio la bocca...avevo pensato che potesse avere qualche infiammazione in bocca.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche i miei figli sono stati male in ottobre. La piccola (10 mesi) ha fatto un due-tre giorni mangiando pochissimo, il vomito (notturno) invece è durato quasi 10 giorni. È stata dura ma piano piano si è rimessa e adesso sta benone. Fatti coraggio, vedrai che passerà prima di quanto pensi ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione