Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Super Sposa Maggio 2016 Palermo

Febbricola inizio gravidanza

Principessa, il 19 Novembre 2016 alle 16:44 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze a qualcuna di voi è capitato un rialzo della temperatura corporea a inizio gravidanza? Ancor prima di fare il test? Sono a 4gg po e so che è presto ma ho doloretti fastidiosi come quando aspetto il ciclo e la temperatura corporea a 37/37,2 ma non ho nessun sintomo di influenza e ho letto su internet che può succedere qualcuna di vuoi puó dirmi la sua esperienza o darmi un parere?

5 Risposte

Ultime attività da Olimpia, il 19 Novembre 2016 alle 22:32
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La temperatura alta è una cosa normale dal giorno dell ovulazione fino al giorno del ciclo... La temperatura basale è un metodo molto affidabile ma bisogna seguire l andatura di tutto il mese. Il giirno del presunto ciclo dovrebbe abbassarsi drasticamente... Se questo non avviene e continui ad avere temperatura alta ci sono buon e possibilità.
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Maggio 2016 Palermo
    Principessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ho avuto l'influenza il mese scorso e stavo davvero male..adesso ho proprio una febbricola di 37/37,2 con doloretti al basso ventre e subito dopo l'ovulazione invece di solito mi succede poco prima del ciclo al massimo due giorni prima stessi doloretti e sbalzi di temperatura
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Viterbo
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che può esserci una correlazione, non per illuderti ma se non hai altri sintomi influenzali potrebbe essere un buon segno Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2016 Monza e Brianza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mese scorso ho avuto 37.2 ma non ero incinta... non per demoralizzarti ma non contare molto sulla tb
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo di avere 37.2 quando ho scoperto di essere incinta
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione