Visualizza messaggio citato
Sì, secondo me conviene.. perché poi rischiate che non vi piacciano come vi sta. Però, ti dico, è un mio parere.. perché noi siamo partiti con un'idea e poi lì, provando, abbiamo cambiato. Soprattutto per quel che riguarda la grammatura: provando, abbiamo capito che a noi sta meglio una sottile. Eppure volevamo prenderle di una grammatura maggiore.
Visualizza messaggio citato
Si lo so questa era anche l'intensione mia.. ma noi stiamo in germania, e qua le fede non si possono pagare l'oro 750 parte da 2.000€. Mia soucera e andata in gioelleria e la signora aveva detto che ci vogliono un mese per le fede. Quindi non ci resta di scegliere tramite una foto, perche in italia arriviamo il 15.8, e il 7.9 e il matrimonio..
Ciao! Io ti consiglio di andare e provarle prima di sceglierle. Noi abbiamo fatto così e solo sì facendo abbiamo capito cosa ci stesse bene e cosa no. E non è detto che combaci con quanto visto su internet o in giro, perché poi bisogna vedere sulle proprie dita come stanno 😊
Sposa Saggia
Settembre 2021
Napoli
Ylenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È molto bella! Io personalmente preferisco le fedi “classiche” ma questa è molto carina