Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Titti
Sposa Saggia Maggio 2026 Napoli

Fede abbinata all'anello di fidanzamento

Titti, il 7 Luglio 2025 alle 16:00

Pubblicato in Prima delle nozze 46

Ciao a tutte le future sposine! 😀 Volevo chiedervi un consiglio in merito alla scelta delle fedi nuziali. Secondo voi che tipologia di fede potrebbe andar bene con un anello di fidanzamento come questo?Voi abbinerete i due anelli? Se sì, li terrete allo stesso dito fin dal giorno del matrimonio...
Ciao a tutte le future sposine! 😀
Volevo chiedervi un consiglio in merito alla scelta delle fedi nuziali.
Secondo voi che tipologia di fede potrebbe andar bene con un anello di fidanzamento come questo?Voi abbinerete i due anelli? Se sì, li terrete allo stesso dito fin dal giorno del matrimonio oppure solo cfb_2098591.jpg

successivamente?Grazie! 😊

46 Risposte

• D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non l'ho abbinati. Ho un solitario in oro bianco con diamante che porto sempre sull'anulare sinistro insieme alla fedina in oro bianco. L'ho provato insieme alla fede comfort in oro giallo e non mi piacciono insieme, ma credo che me li farò piacere 🤣 mi piace che entrambi siano sull'anulare sinistro, anche perchè non indosso completamente anelli e mi danno fastidio in altre dita 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non fanno impazzire anello di fidanzamento e fede insieme a prescindere, motivo per cui dal matrimonio ho spostato il solitario alla mano destra (anche perché sulla sinistra mi stava leggermente largo). Ma devo dire che proprio non mi piacciono più anelli sullo stesso dito.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li vuoi tenere insieme e abbinarli, ci starebbe bene una fede in oro bianco. Altrimenti meglio portarlo nell'altra mano.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2026 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio anello ha il taglio come il tuo e quindi ho notato che non si adatta benissimo ad un anello rotondo...ma vabeh. Cmq l'anello lo metterò nell'altra mano in modo che la sinistra rimanga libera. Il mio anello è di platino con diamantini😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me quando andrai a vedere le fedi troverai qualcosa che ci sta bene! Io personalmente non ho indossato l’anello di fidanzamento il giorno del matrimonio e anche adesso mi sto godendo la fede da sola ☺️ tra un po’ le metterò vicine
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè quando te la vai a provare, li metti insieme e decidi quale forma e colore ci sta meglio! Vedrai che troverai sicuramente una soluzione che ti piace!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Maggio 2026 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci starebbe bene una fede in oro bianco!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il giorno del matrimonio ho indossato solo la fede, doveva assolutamente essere la protagonista. Ad ogni modo non li ho scelti abbinati. La mia fede è di 3 mm in oro rosa.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no n lo ho abbinati...ho scelto una fede in oro rosa e bianco...e l anello di fidanzamento che pensavo di rimettere dopo il grande giorno l ho lasciato nella sua scatola
    • Rispondi
  • Milena
    Super Sposa Settembre 2025 Taranto
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo , io abbinerei una fede semplice 🥰
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, infatti idealmente mi piacerebbe prendere una fede di colore oro e semplice, quindi abbastanza "tradizionale". Spero che i due anelli insieme non facciano troppo contrasto di colore e che non si crei uno spazio eccessivo in mezzo.
    • Rispondi
  • Titti
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 😁 Mi preoccupa un po' il fatto che, non essendo lineare ma un po' a spirale, si crei uno spazio vuoto tra i due anelli. Allo stesso tempo, per, mi piacerebbe portarli insieme dopo la cerimonia.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta, secondo me con una fede semplice non sbagli! Durante il giorno del matrimonio ho tenuto l’anello di fidanzamento alla mano destra per poi spostarlo alla sinistra alla fine del ricevimento!
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda solitamente si mettono insieme ma non è obbligatorio... Se lo vuoi abbinare potresti prendere le fedi di platino oppure oro bianco... Ma io ne vedo tante che prendono comunque la fede oro giallo con anello di fidanzamento d oro bianco
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione