Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso

Fede comoda unoarre 3 mm, quanto l'avete pagata?

Annalisa, il 23 Febbraio 2023 alle 09:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao ragazze, come da titolo, qualcuna di voi ha acquistato una fede da 3 mm unoaerre? Quanto l'avete pagata?

Grazie mille

18 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 24 Febbraio 2023 alle 08:12
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto le fedi unoaerre in oro giallo classiche, non ricordo la grammatura o i mm, mi sembra 4. Ce le hanno regalate i testimoni ma quando siamo stati dal gioielliere a vederle e prendere le misure ci ha detto che il costo dell'oro attualmente è salito e quindi il prezzo viene stabilito sul momento in base alle oscillazioni del costo oro. Comunque siamo sui 800/900 la coppia. Ai testimoni puoi spiegare questa cosa.

    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oro rosa 3/3.5 mm (attenzione! MILLIMETRI NON GRAMMI) però della Polello 713 la coppia.
    Ho escluso unoaerre perché facevano solo a grammi, e avendo una 4 a me sarebbe venuta molto alta e non mi sarebbe piaciuta.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso quella da 3,5mm oro giallo. Pagate 850€ la coppia
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 noi abbiamo preso le comode 4mm in oro rosa .
    Il gioielliere ci ha spiegato che il prezzo dell’oro subisce continue oscillazioni , di conseguenza il prezzo “ufficiale” sarà quello al momento dell’acquisto .. comunque sia ci ha detto che indicativamente vengono sulle 950€ la coppia .
    Le classiche 5 mm vengono un po’ meno sulle 800/850 più o meno .. , le classiche 3,5mm invece sulle 600€ la coppia circa .
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah boh non me ne intendo così tanto ma effettivamente cambiando il peso cambia il costo.. loro si basano su una misura abbastanza piccola che è quella di prova
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! noi abbiamo preso le tradiizionali 5 gr e le abbiamo pagate 650 due fedi! la comoda so che costa sempre un pò di più! ma non so a quanti grammi corrispondono le 3 mm!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, è la stessa cosa che mi ha detto il gioielliere, senza però sbilanciarsi troppo sul prezzo effettivo finale

    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono informata qualche settimana fa e mi hanno detto circa 800/850 tutte e due proprio per quel modello. Può leggermente variare in base alla misura
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segui... Anche noi non abbiamo scelto e non sappiamo come muoverci...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda, noi abbiamo purtroppo solo le mamme e ci stiamo pagando tutto da soli ed i testimoni si sono offerti di pagarcele...il gioielliere da cui sono andata ha detto che aveva i campioni, per i prezzi non lo sapeva con precisione, forse perchè dipende anche dalla misura ecc...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ce le eravamo pagate da noi e quando eravamo andati in gioielleria a scegliere ci avevano detto il prezzo perché avevano un albo con tutte le fasce di prezzo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti…. Poi è una cosa che rimarrà per tutta la vita è quindi la scelta non è per niente facile..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In effetti è un caos veramente, già scegliere la fede non è proprio semplicissimo, fra comoda, classica, francesina, oro rosa, giallo, piatta...poi questa confusione coi prezzi.... Smiley ups

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda anche io… siamo andati in 2 gioielleria e in più abbiamo parlato con 3-4 fornitori alla fiera degli sposi ma nessuno ci convince… ci hanno sparato prezzi altissimi e non capisco come mai visto che le ragazze qui sui post dicono che spendono molto meno… e poi ogn’uno dice cose diverse.. che confusione questi fedi!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley smile Smiley smile io ne ho seguiti 1000 e ancora non so che fare Smiley surprise

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il fatto è che il gioielliere da cui siamo stati ci ha riferito che solo nel momento in cui ordinerà le fedi potrà dirci il prezzo preciso... ce le regalano i testimoni per cui vorrei essere sicura di quanto vanno a pagare...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quanti mm siano le nostre, sono Unoaerre comode in oro giallo e brillantino. Le avevamo pagate sulle €400 l'una ma nel 2021. Adesso il prezzo dell'oro è aumentato.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo il post. Non ho ancora comprato le fedi quindi non posso aiutarti ma mi interessano le risposte ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione