Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Agosto 2021 Bari

Fede e anello di fidanzamento

Laura, il 10 Marzo 2021 alle 12:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao a tutte, io ed il mio FM abbiamo bloccato qualche giorno fa le fedi, ma adesso sono assalita dai dubbi... Abbiamo scelto le fedi Polello in oro rosa con un dettaglio per entrambi (brillantini per me ed orio bianco per lui). La mia idea è da sempre quella di portare anello di fidanzamento e fede...

Ciao a tutte,


io ed il mio FM abbiamo bloccato qualche giorno fa le fedi, ma adesso sono assalita dai dubbi...

Abbiamo scelto le fedi Polello in oro rosa con un dettaglio per entrambi (brillantini per me ed orio bianco per lui).

La mia idea è da sempre quella di portare anello di fidanzamento e fede insieme....La fede scelta mi piace moltissimo e da sola è molto bella, con l'anello di fidanzamento invece meno (almeno secondo me).

E voi? Avete anelli di fidanzamento accompagnati da fede solo se la fede è semplice?


cfb_1759714.jpg


cfb_1759716.jpg


cfb_1759718.jpg


38 Risposte

  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La fede è molto bella! io la vorrei semplice per metterla insieme all'anello, al massimo con un brillantino!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già fatto allargare leggermente e lo porto già alla mano destra...Almeno mi ci abituo😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà un po’ non mi piace alla mano destra un po’ non mi calza neanche bene quindi in quel caso dovrò sicuramente farlo regolare! Però si,sono un po’ indecisa perché non essendo semplice accanto alla fede mi crea dubbi...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    All’inizio ero più per una fede classica ma il mio fm si era innamorato di queste e non mi piaceva l’idea di averle diverse! Probabilmente forse devo farci l’occhio si! Speriamo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non metterei l'anello di fidanzamento dove la fede.Anche io ho scelto una fede importante e per non farla perdere in bellezza ho avuto il consiglio dalla nostra gioielleria di fiducia di portare all'anulare destro l"anello di fidanzamento
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, vedendo la tua foto, stanno molto bene insieme, fede e anello di fidanzamento. Secondo me hai questa impressione perché sei abituata a vedere l’anello di fidanzamento da solo ma vedendoli così a me piacciono abbinati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione