Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Abituale Maggio 2013 Roma

Fede greca

Silvia, il 26 Febbraio 2013 alle 23:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Salve,

girovagando su internet ho trovato questa fede, che sarebbe perfetta per me e il mio FM dato che il tema del nostro matrimonio nonchè nostra passione sarà l'antica Grecia (lui si chiama anche Eros io sono innamorata di tutto ciò che è greco quindi ci è sembrato che la cosa completasse il tutto).Il problema è che l'ho trovata su ebay dal rivenditore Pandora Gioielli...voi la conoscete?? Sono in acciaio e il prezzo è ottimo ma non so se fidarmi così alla cieca...altrimenti non so dove poterle trovare per provarle dal vivo qualcuno di voi per caso ne ha viste di simili??

grazie mille Smiley smile

fede greca

14 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Marzo 2013 alle 16:31
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    in realtà poi abbiamo cambiato completamente...inaspettatamente i miei cognati ce le regalano così faremo fare da un orafo il modello che abbiamo scelto è con una parte liscia in oro rosa e una satinata e ondulata in oro bianco Smiley smile

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia!

    Leggo solo ora: hai scelto nel frattempo?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho pensato a qualcosa sul celestino che e' il mio colore preferito...cmq finora ho provato solo il verde acqua e mi sbatteva molto ( carnagione bianchissima ) mentre il blu petrolio gia' andava molto meglio...tu mi suggerisci qualcosa visto che ho i capelli rosso henne' occhi verdi e carnagione bianchissima appunto?? Forse anche qualcosa sul verde chiaro...o rosa cipria...sicuramente sara' in taffetta' sia per la luminosità che per nascondere ahime' qualche kg di troppo =(=(
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo!

    Hai pensato ad un abito colorato ma non troppo acceso? Magari un colore pastello?

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per il tuo aiuto innanzitutto Smiley smile ho visto che si tratta di un negozio "non solo gioielli" a prato ...ho inviato ora una email al venditore per sapere se posso trovare anche altrove questi modelli magari vicino Roma o almeno nel Lazio.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!si si è offerta mia zia che è una bravissima sarta di farmelo...sicuramente sarà in taffettà ora vediamo per il colore...quale mi convincerà di più...sarà un matrimonio civile quindi nn so se il classico bianco sia molto indicato!!

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvia!

    Benvenutissima!

    Vedo che i preparativi procedono benissimo... farai fare il vestito su misura?

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse allora pandora non è la marca ma il nome del negozio.

    Vedi se su ebay c'è l'indirizzo, poi vai su google maps e ricercalo. Usa street view e vedrai se è un negozio vero

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah interessante allora sicuramente lo cercherò ...grazie Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli altri preparativi bene ...praticamente manca solo il vestito...e questa settimana dovrei andare a scegliere la stoffa :-) il problema e' che sul sito di pandora non ho trovato questo anello...non vorrei che quello di eBay fosse un altro venditore :/
    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    qui trovi il negozio pandora più vicino a te

    http://www.pandora.net/it-it/stores

    Come stai messa con gli altri preparativi?

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pandora è una marca molto ma molto superiore a molte altre che ci sono oramai in commercio. A Roma,ora non ti saprei prorpio dire la zona, forse zona Eur...non vorrei dire una sciocchezza, hanno proprio inaugurato un negozio monomarca proprio di Pandora. Favolosii gioielli che propone....

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille, allora ci farò sicuramente un salto Smiley smile

    • Rispondi
  • Tiziana
    Super Sposa Settembre 2013 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    I gioielli pandora ormai si trovano in molte gioiellerie tipo blue spirith,cast'oro,stroili oro..come marca è al pari di morellato rebecca e simili!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione