- Matrimonio
- Community
Silvia
Roma, Roma · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimonio è stato proprio come lo avevo sognato...intimo cerimonia all'aperto ...l'abito che sognavo a un prezzo ridotto...senza tralasciare che tutto bomboniere /sacchetti/segnaposto/partecipazioni/tableau/libro degli ospiti è stato fatto da me e mio marito ed è stato apprezzatissimo persino il mio abito celeste che pensavo avrebbe destato scalpore...evidentemente se ci credi tu e ti senti bene tu...lo apprezzano anche gli altri quindi ragazze un piccolo consiglio seguite quello che vi suggerisce il cuore e sarà un matrimonio stupendo!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
50
Salve a tutti, io e mio marito a tre mesi dal matrimonio ci accingiamo a scegliere le foto per l'album...per risparmiare abbiamo tagliato sul fotografo e a fine matrimonio abbiamo raccolto le foto di...
Salve ragazze, ho bisogno di una vostra opinione ...a soli tre mesi dal mio matrimonio si sposerà anche mia cugina ...pensavo di farle un regalo originale potete dirmi cosa ne pensate??...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho creato un post
4672 giorni faSalve a tutti, io e mio marito a tre mesi dal matrimonio ci accingiamo a scegliere le foto per l'album...per risparmiare abbiamo tagliato sul fotografo e a fine matrimonio abbiamo raccolto le foto di tutti...più di 2000 e alcune davvero belle!!ora mi...
Ho creato un post
4726 giorni faSalve ragazze, ho bisogno di una vostra opinione ...a soli tre mesi dal mio matrimonio si sposerà anche mia cugina ...pensavo di farle un regalo originale potete dirmi cosa ne pensate??...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM