Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Settembre 2018 Nuoro

Fede in oro giallo che è diventata arancione

Giovanna, il 8 Febbraio 2019 alle 09:02 Pubblicato in Just Married 0 19
Salve a tutte.. Mi sono sposata da pochi mesi, io e mio marito abbiamo acquistato delle fedi d oro giallo della unoaerre. Da qualche tempo sono diventate arancioni... Sono un po arrabbiata.... Le abbiamo acquistate proprio d'oro giallo per rimanere di quel colorw ovviamente.. Sapete dirmi come maii nn trovo niente neanche su internet.. Solo casi di fedi o anello in oro bianco che diventano gialli😂 grazie a tutte❤️

19 Risposte

Ultime attività da Merj, il 26 Aprile 2019 alle 08:05
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok.. Io parlavo di quelle in oro giallo infatti.. Non avevo capito parlassi delle altre 🤦‍♀️😄
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra gioielleria quelle in oro giallo le hanno già disponibili, quelle in oro roba, bianco o bicolor le ordinano
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto però.. Noi le abbiamo scelte e le ha già messe nella bustina pronte per quando le andremo a rimisurare prima dell'incisione.. Sono già quelle in oro..
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo anello e poi fede così tiene ferna il.solitario
    • Rispondi
  • Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e meno male... Forse allora era proprio difettato il pezzo, sperando siano comprensivi
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cavolo... Non credo tornerò più in quella gioielleria.. Era anche una gioielleria d fiducia... Appena possibile vado... Che sfortuna...
    • Rispondi
  • Stephanie
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io reclamerei, non solo perché sono pagate profumatamente ma anche per il valore affettivo... È inammissibile una cosa del genere
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si certo che ci siano graffi è normale.. Ma non che diventino arancioni.. Anche quella d mio marito che non la indossa sempre per ragioni d lavoro, è arancione.. Boh...
    • Rispondi
  • Stephanie
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sembra strano 😱 anche noi abbiamo fedi unoaerre in oro giallo, le abbiamo da quasi due anni (giugno 2017) e sono ancora così com'erano, magari un po' graffiata la mia, ma ci sta, facendo i servizi è normale... Provate a tornare dove le avete acquistate e fate reclamo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto mi sembra siano rodiate.. Perché l'oro giallo deve stare giallo... Si si andrò e chiederò spiegazioni... Poi ho l'anello in oro giallo e si vede ancora di più la differenza purtroppo...
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in un’altra gioielleria (non quella dov’è le hai conprate) e chiedigli se sanno dirti se sia oro o meno. Ci mettono giusto due secondi per farlo e almeno ti togli il dubbio. Eventualmente poi vai dove le hai prese e fai una bella strigliata
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho in oro giallo, Unoaerre, ed è perfetta, così come quella di mio marito. Hai provato a sentire il negozio in cui l'avete presa? Mi sembra davvero molto strano...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai in gioielleria.. potrebbe essere che per errore (spero non per volontà) vi abbiano venduto il campione..
    di solito le unoaerre che ci fanno provare per la scelta sono campioni solo rodiati esternamente in oro giallo/bianco/rosa che sia e poi le devono ordinare perché siano totalmente in oro anche all’interno..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Secondo me ha più rame che oro.... Sto temendo questo purtroppo....
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... Ma poi non ho mai visto fedi in oro giallo diventare arancioni.. Mia cognata la porta da anni ma è sempre del suo colore.. Si appena possibile vado in gioielleria e vedo che dicono...
    • Rispondi
  • Lilì
    Sposa Saggia Giugno 2021 Napoli
    Lilì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita che il colore col tempo sbiadisca e bisogna tornare a lucidarle, ma che succeda subito mi sembra strano.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😨😨😨😨 fossi in te andrei immediatamente da chi ve le ha vendute!!! Non esiste che si rovinino... con qiello che costano!!!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non abbiamo chiesto.. Poi mi avvicino e chiederò... Vedremo che diranno🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non saprei, avete provato ad andare a sentire dove le avete comprate?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione