Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Novella Settembre 2020 Palermo

Fede più sottile o no

Chiara, il 20 Giugno 2022 alle 12:08 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Ciao a tutte,

quando ho ordinato le fedi ho preso una misura che credevo fosse giusta. Dopo 15 giorni mi è risultata grande tanto da scivolarmi quasi, per cui la feci stringere.

Ma secondo voi, quando la stringono la assottigliano pure? Perchè ho l'impressione che sia un pò più sottile adesso oltre che più stretta. Però è pur vero che adesso sono aumentata di peso e quindi non so se è un effetto ottico perchè le dita sono ingrossate.

Grazie a chi risponderà

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Giugno 2022 alle 14:35
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo con l'anello di fidanzamento quando l'hanno rimpicciolito, un lato vicino al diamante sembrava più sottile dell'altro lato. Hanno persino misurato con righello/calibro confermando che lo spessore era lo stesso.. è un effetto ottico
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo che sia un effetto ottico, perché per allargarla tendono a limare internamente e quindi diventa più sottile, al contrario tagliano la fede e la ristringono semplicemente 😇🙂
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un effetto ottico, in quanto per stringere l’anello, tendono a togliere il pezzo in eccesso e non ad assottigliare lo spessore
    • Rispondi
  • Guendalina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Guendalina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia decisamente un effetto ottico...puoi trovare conferma guardando l'incisione interna all'anello, se è centrata come prima non hai più dubbi!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Asti
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è solo un effetto ottico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione