- Matrimonio
- Community
Chiara
Palermo, Palermo · Da Dicembre 2018
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Wedding planner
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutte, quando ho ordinato le fedi ho preso una misura che credevo fosse giusta. Dopo 15 giorni mi è risultata grande tanto da scivolarmi quasi, per cui la feci stringere. Ma secondo voi, quando...
Ragazze help!!! Ultimamente ho dubbi su tutto... Mamma che stress! 🙄 Fedi comode unoaerre 3,5 mm scelte!!! Mi piacciono molto ma ora ho paura siano strette!!! Il mio solitario misura 11.. Quando siamo...
Ciao ragazze, oggi, a quasi 22 giorni dal mio matrimonio sono andata dall'orafo a provare la fede e controllare che fosse come la volevo io La provo tutta entusiasta e non mi entra ho dovuto mettere...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1554 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1554 giorni faCiao a tutte, quando ho ordinato le fedi ho preso una misura che credevo fosse giusta. Dopo 15 giorni mi è risultata grande tanto da scivolarmi quasi, per cui la feci stringere. Ma secondo voi, quando la stringono la assottigliano pure? Perchè ho...
Ho partecipato al post di Giorgia
1554 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM