Sera sposine. Sto diventando scocciante con 'sta storia delle fedi, lo so! Però,help! 🙏 Qualcuna di voi ha questa fede Polello e può quindi farmela vedere indossata?? Spero di si 🤞
Visualizza messaggio citato
Le unoaerre le comode vestono una mezza misura in piu quindi si ti consiglio una taglia in meno che poi sarebbe mezza taglia...
Considera che io ho un 11 e la fede l ho presa dieci... perché è quella comoda ed è come se fosse mezza misura in più...quindi è come se fosse 10 e mezzo ...e provando la dieci mi va bene non è troppo stretta è giusta...gioca il giusto...la 11 che in realtà era come se fosse la 11 e mezzo mi giocava troppo e se penso che ho spesso le mani in acqua con saponi ecc... La perdevo sicuramente così sta bene
Io ne ho trovata una simile della unoaerre..a non ho fatto la foto...prova a vedere nelle gioiellerie che hanno unoaerre così magari riesci a farti un idea☺️☺️☺️
No no, fai benissimo a volerlo provare.. anche noi siamo andati lì con un'idea e siamo usciti con un'altra cosa.. quindi provare prima di acquistare 😬😉
Nei punti vendita in cui sono andata (che poi son pochissimi, in quanto pochi punti vendono le Polello) non avevano questo modello da farmi vedere. Ne ho visti solo due,3 modelli, ma moooolto più cari. Gli altri,in poche parole (come quello in foto, appunto!), te li ordinano..quindi il tutto è a "scatola chiusa"! Ciò che arriva arriva. Sinceramente ho paura e vorrei perlomeno vedere come stanno sul dito. 🤷♀️