Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Super Sposa Luglio 2021 Roma

Federica Ambrosini Flower Design

Noemi, il 6 Novembre 2015 alle 09:39 Pubblicato in Nozze Lazio 1 3
Salve ragazze, vorrei chiedere a qualcuna di voi, se ha fatto qualche preventivo da Federica Ambrosini, fa dei lavori stupendi.. Proprio quello che cerco , però vorrei prima alcune info da chi, magari, già l'ha contattata. Smiley smile

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 4 Agosto 2017 alle 10:16
  • S
    Sposa Novella Maggio 2018 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho contattata e le ho chiesto un appuntamento. Innanzitutto non è vero come ho letto in altre recensioni che si fa pagare per il preventivo.

Appena arrivata sono stata accolta da Alessia, una sua collaboratrice perchè Federica era impegnata in una telefonata. Mi ha fatto vedere delle foto asserendo con me che erano più belle le composizioni con soli fiori senza verde e quando le ho chiesto se si potevano fare giochi con gli specchi, tipo una base sotto il vaso, mi ha guardata e mi ha detto ridendo che erano passati di moda e che si vedevano negli anni 80-90 ma adesso francamente erano un po' demodè. Poco dopo ci raggiunge Federica che, senza aver ascoltato nulla in 3 secondi ha detto l'esatto opposto di tutto quello che ci aveva proposto Alessia in 15 minuti. Si vede che ha passione, competenza, dedizione al lavoro, veramente su un altro pianeta e mi ha proposto composizioni con molto verde perchè si abbinavano meglio alla location e mi ha fatto vedere anche composizioni su addirittura tavoli fatti di specchio, per dire... tanto che dentro di me mi dicevo (meno male che non ha sentito come stava gestendo l'appuntamento la sua collega perchè credo l'avrebbe fatta nera, sembrava di aver avuto a che fare con due mondi diversi). Comunque eccovi un po' di prezzi, considerate che sono prezzi unitari e vanno moltiplicati per il numero dei tavoli oppure per le vostre esigenze, inoltre considerate che sono composizioni con fiori e verde, se fossero solo fiori il prezzo incrementerebbe.

-COPPE SCENOGRAFICHE IN COPPA DA DEFINIRE SU CUBO 30X30CM ai lati della chiesa 350 euro l'una-COMPOSIZIONE ALTARE 80 euro-PICCOLE COMPOSIZIONI PER TAVOLI D'APPOGGIO aperitivo 15 euro l'una-COMPOSIZIONI FLOREALI SU VASO DI VETRO ALTO tavoli 200 euro l'una-TAVOLO SPOSI DA 2 ALLESTITO CON RUNNER FLOREALE 300 euro- TRASPORTO FIORI E MATERIALI, ALLESTIMENTO E DISALLESTIMENTO IN NOTTURNA, SMALTIMENTO RIFIUTI 800 euro (Roma su Roma eh)- BOUQUET SPOSA CON CONSEGNA ENTRO GRA 200 euro-BOTTONIERE 20 euro l'una
    • Rispondi
  • Noemi
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno! Smiley smile grazie mille comunque Smiley smile
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Noemi, come va? Smiley smile
    Ilaria era alla ricerca di info su Federica Ambrosini in questo topic:
    Federica ambrosini flower design roma. Perché non vi confrontate e non leggi le opinioni che alcuni sposi hanno scritto in merito al fornitore?
    Hai già conosciuto le spose del 2017? Ti passo il topic: Sposi del 2017: presentatevi!
    P
    er il resto, In quale stagione dell'anno ti sposerai?
    Un abbraccio e un bacio! Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione