Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F&R
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

Federmep..cosa ne pensate...speriamo bene🍀

F&R, il 2 Febbraio 2021 alle 13:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Spose vi allego ciò che e stato pubblicato su Facebook da FEDERMEPFedermep..cosa ne pensate...speriamo bene🍀 1


26 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 2 Febbraio 2021 alle 17:09
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente e credo che nn è una cosa che l Italia (con tt l iter economico che gira dietro al settore wedding e cerimonie in generale)possa piu permettersi all oggi quindi io continuo a crederci stavolta 💪💚
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo davvero! Rimaniamo in attesa di notizie!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello hai ragione però spero
    Vivamente che si possa almeno per quel
    Giorno stare senza poi con tutto lo spazio all aperto che c’è da me .. però guarda io son sempre super positiva oggi vado a misurare l abito dopo un anno e son contenta però mi turba sempre il fatto che siamoAncora così senza saper nulla
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente 🍀
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti il mio mi sembra giusto stava a dire che molti rinunciano e come dare torto...Speriamo bene
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se io da invitata dovessi pagare una cifra del genere per partecipare a un matrimonio... fosse uno dei miei migliori amici OK ma altrimenti rinuncio... e in quanti rinuncerebbero? Spero non si arrivi a tanto!!!

    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! sono d'accordo con quanto scritto dalla Federmep , parola per parola. Non possono far chiudere un sacco di attività.... è giusto procedere con dei protocolli di sicurezza rispettati da tutti noi.

    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli sposi quest anno non l avevano e gli invitati neanche...Diciamo come ben sai il numero dei miei invitati e contenuto e siamo tutte persone che ci frequentiamo assiduamente quindi non mi preoccuperei ma ovviamente se la legge prevede mascherine io sono la prima ad accettare...Alla fine una mascherina non puo impedirci di vivere la quotidianità...Ti dico la verità io se mai dovessi rimandare lo rimanderei solo per la questione limite di invitati...del resto non mi frega anche se ovviamente non è il matrimonio che abbiamo sempre sognato
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente ma mi sembra anche giusto....un invitato non puo pagare 70/80 euro di tampone...in una famiglia di 4/5 persone staremo sui 300 euro oltre a tutto...ma la stessa cosa per noi sposi...purtroppo ci marciano sui costi dei tamponi perché potrebbero farli ad un prezzo modico...invece.....sulla salute e stato sempre cosi se hai i soldi campi...stiamo diventando quasi come gli americani sul punto di vista della sanità
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lucia la penso esattamente come te....Se quest anno salteranno matrimoni tutti quelli appartenenti al settore wedding chiuderanno i battenti...Qui si sta morendo di fame oltre che di virus e ti parlo da figlia di un uomo che lavora nel turismo
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che qualkosa si sbloccherà non possono fsr stare innanzitutto ferme le strutture cn tt l indotto che ha dietro un matrimonio e poi bloccare la nostra vits d sposi ke restiamo in completo standby per colpa loro.. per carità la prima cosa la salute e tanto d rispetto per chi ha perso la vita purtroppo pero nn si può andsre avanti cosi anke xk se proprio ci si deve dire nn è che nella vita d tt i giorni c sia tt quest attenzione per evitare kl contagio quindi perché tenere bloccate intere attività e vite quando cmq il risultato non cambia
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io spero di no, almeno gli sposi non avranno altre spese da sostenere! Se invece la spesa fosse a carico degli invitati a mio parere in molti rinuncerebbero a partecipare al matrimonio

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Già saremo fortunate a sposarci, io spero che nei momenti cruciali (es. ingresso in chiesa o scambio degli anelli) potremo non tenerla, per tenerla invece durante i buffet o situazioni in cui le persone sono più vicine

    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me metteranno qualche obbligo sui tamponi da fare prima del ricevimento 😔😢
    Voi cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E' meglio aspettare ancora un po', ho sentito dire che tra il 15/2 e il 5/3 dovrebbero uscire news... Vediamo e nel frattempo incrociamo le dita!

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il terrore di sposarmi in mascherina spero rallentino un po’ come la
    Scorsa estate perché non è il
    Massimo avere l’album con foto tutti una mascherina
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Noi abbiamo deciso di attendere l’ultimo, finché non ci sarà un dpcm che copra la nostra data (3 luglio) andremo avanti con l’organizzazione. Se poi diranno che ci sarà un certo numero di invitati da rispettare che rischi di decimare i nostri (ne abbiamo 70) allora rimanderemo, ma solo quando questo sarà certo!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto qui sul forum che molti da aprile l'hanno spostato a giugno o settembre/ottobre! Ci vogliono certezze!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo che abbiano ragione!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho chiamato stamattina e mi hanno detto le stesse cose.
    Per ora ha due matrimoni confermati a maggio, tantissimi a giugno.
    Secondo loro ci saranno sempre le distanze e le mascherine ecc ma per il resto sono ottimisti per l’estate
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, un settore come quello del Wedding (come quello degli eventi in generale) richiedere una certa organizzazione, se non daranno notizie certe il rischio è che gli sposi rinviino il matrimonio per poi scoprire amaramente sotto data che potevano celebrarlo. Per scempio Lo scorso luglio i festeggiamenti erano consentiti ma il catering che ho scelto non ha lavorato quel mese perché oramai tutti avevano rinviato. Ci servono notizie vere e attendibili!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene ragazze.....
    Anche io sto seguendo i loro post su Facebook....se nella prima parte chiedevano ristori ora sembra, anche dopo numerevoli lamentele da parte di parecchi sposi, che si muova qualcosa...
    Speriamo portino qualcosa di concreto. Infondo noi chiediamo delle linee guida....chiediamo solo di rispettare tutte le regole possibile ma di farci sposare e festeggiare in sicurezza.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia location mi ha un po' rassicurato sui matrimoni da aprile in poi e mi ha detto che per settembre sono più che positivi. Dicono che secondo loro tutto si potrò svolgere nel rispetto delle misure es. mascherina, distanze di sicurezza, buffet serviti ecc.

    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.....non si legge benissimo l ultimo pezzo ma chiedono al governo di aprire un dialogo sin da subito con le associazioni di categoria per definire i protocolli sanitari in tempi utili prima che la stagione vada in fumo.


    Diciamo che non abbiamo una certezza ma da come ce scritto adesso cercano di far ripartire gli eventi invece di concentrarsi solo sui ristori...Speriamo bene ragazze🍀
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima ho visto il video con l'intervista che hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mannaggia! Insomma non c'è niente di positivo nel post! Sicuramente meglio che ci diano qualche informazione in anticipo altrimenti le spose non possono organizzarsi e per paura di arrivare troppo sotto data preferiscono rimandare!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione