Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alexandra Delia
Sposa Precisa Giugno 2018 Treviso

Fedi..

Alexandra Delia, il 28 Gennaio 2017 alle 21:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao ragazze allora qualcuna di voi ha comprato le fedi sul sito ufficiale di uno aeree in internet comunque da qualche rivenditore online certificato ovviamente? Ho visto che su internet i prezzi sono molto diversi rispetto a quelli in gioielleria, una bella differenza di €300 quasi

17 Risposte

Ultime attività da Elena, il 30 Gennaio 2017 alle 15:12
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fai benissimo. Quando si tratta della parola matrimonio c'è un ricarico sopra assurdo, e sinceramente dove si può riaporamiare è meglio. Guarda io sai cosa farei? Prenderei la misura in gioielleria poi le ordinerei ma senza incisione, perché mal che vada che le misure siano sbagliate, puoi sempre andare in una gioielleria e fartele stringere/allargare su misura e poi farti fare le incisioni, credo che comuque anche facendo così vai a risparmiare. Informati in gioielleria se le fedi le stringono/allargano anche con l incisione ( che se poi lo fanno allora te le fai fare sul sito) e a che prezzo. Così valuti le possibili strade . Spero di essere stata chiara 😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece noi c'è la facciamo fare dai testimoni ke sono 2 coppie e abbiamo deciso la 10 grammi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi le regaleranno i testimoni, vogliono fare così. Ho visto che siamo abbastanza vicino, noi siamo andati a Bagnarola di Sesto al Reghena se vuoi provare
    • Rispondi
  • Alexandra Delia
    Alexandra Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beati voi.. Spero davvero di trovare in gioielleria. . Non vorrei davvero vendere un rene per venire fuori con le spese del matrimonio😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la cinque grammi e me la fanno in negozio a 220, secondo me siamo stati fortunati perché hanno prezzi che mi sembrano onesti, anche considerando le spese di negozio. E' la nostra gioielleria di fiducia
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei da prenderle su internet...si tratta di un acquisto non banale...ovviamente i costi sono più bassi si risparmia il costo dei commessi e dei trasportatori... secondo me puoi trovare delle buone offerte nei supermercati e sei sicura del servizio pre e post vendita ...
    • Rispondi
  • Alexandra Delia
    Alexandra Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è questa la mia paura, non poter contestare se qualcosa non va bene. Comunque faremo anche un giro nelle gioiellerie dei centri commerciali e qualcuna qua in paese dove siamo noi. Chissà , magari la fortuna ci sorriderà e riusciremo a trovarle a una cifra ragionevole. Io se posso faccio a meno di comprare da internet qualsiasi cosa però è anche vero che facendo una ricerca su internet si capisce quanti soldi ci spremono in più nei negozi.😂
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese in gioielleria e non le ho pagate troppo perché dipende da chi le acquisti. ...però almeno le puoi provare. ..scegliere l incisione e se qualcosa non ti piace puoi contestata di persona
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2017 Verona
    Fre81 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in un centro commerciale... unoaerre ci hanno fatto inoltre lo sconto in forza a dicembre ed incisione gratuita... sono stupende. Un gran risparmio x le mie testimoni
    • Rispondi
  • Alexandra Delia
    Alexandra Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato anche io di fare così provarmi esattamente quel modello di fede in gioielleria e prendere la misura giusta perché comunque essendo lo stesso modello dovrebbe combaciare perfettamente la misura. Lo so che magari sembra una cosa brutta ma con tutti i soldi che ci servono per un matrimonio se possiamo risparmiare avendo la stessa cosa credo che si può fare soprattutto perché alla fine sarà la stessa cosa che compro in gioielleria solo che è pagata meno punto fanno pure le incisioni che sono comprese nel prezzo ovviamente. Bisogna comunque prima guardare meglio, ci sono un sacco di rivenditori.
    • Rispondi
  • Alexandra Delia
    Alexandra Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho riguardato sul sito di loro ma non mi dà la possibilità di comprarle dal loro sito. Comunque ho letto che anche quelli che sono i rivenditori ti danno la certificazione della garanzia di Unoaerre comunque sarebbe uguale anche come comprarle nella gioielleria.
    • Rispondi
  • Gentile
    Sposa Precisa Maggio 2017 Varese
    Gentile ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però è un rivenditore non il sito ufficiale uno erre..
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Marzo 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò così
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate, non potete prendere le misure precise provandole in gioielleria e poi così basarvi sul sito internet?
    • Rispondi
  • Alexandra Delia
    Alexandra Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È questo il punto ho paura che si possono sbagliare le misure non potendole provare prima di comprarle ,perché ho notato che anche da una gioielleria all'altra cambiano il modo di misurare ,e le incisioni ho visto che sono comprese nel prezzo. Giusto per farti l'esempio allego le foto dei due modelli a cui abbiamo pensato, precisando che il prezzo è per una fede quindi basta fare la cifra lì per due che comunque è molto meno di quello che chiedono in gioielleria di solito.

Fedi.. - 1

Fedi.. - 2
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia che differenza, per le misure e le personalizzazioni fanno tutto loro ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione