Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Saggia Ottobre 2020 Caserta

Fedi

Francesca, il 5 Agosto 2019 alle 15:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze , qualcuna di voi ( soprattutto quelle già sposate ) avete optato per la fede mantovana ?
Vi spiego xke ho le dita molto sottili e lunghe, è praticamente la “ nocca” larga 😂😂 la fede comoda mi gira al dito , la classica anche un po’ .. e mi hanno consigliato la mantovana xke all’interno aderisce meglio al mio dito essendo un po’ più a fascia ... avete qualche foto ? Oltre a quelle che ho già visto su internet . Come vi trovate nel caso ?

11 Risposte

Ultime attività da Anna, il 6 Agosto 2019 alle 20:48
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici sia quello? Perché anche l’anello di fidanzamento fa la stessa cosa e la fedina (che è piatta anche dentro, la vedi nel mio profilo) pure.. l’unica differenza magari è che se fosse piatta la sentirei meno invece bombata la sento di più.. vedrò cosa fare..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro esattamente ti va così xke è bombata anche dentro e a noi purtroppo fa difetto 😓 io non ti consiglio di stringerla al massimo puoi fermarla con un altro anello
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca,

leggi i topic delle spose che ne parlano:

topic fedi mantovane

e se vuoi richiedere dei preventivi gratuiti guarda tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi:

Fedi nuziali Caserta

con quale rito ti sposerai? Smiley ring

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔quindi dici che ho sbagliato a prendere la comoda che è bombata anche dentro? Spesso per vestire giusta deve posizionarsi come vedi in foto..secondo te è grande?
    Fedi 1

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non ti conviene farla stringere altrimenti non passa più ... il mio fm fa questo lavoro perciò mi ha consigliato di evitare la fede comoda o quella proprio classica perché con questo “ difetto” mi troverei male 😩😩😩
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ogni tanto mi viene il dubbio che magari la dovrei stringere, ma se poi non passa più dalla nocca? In pratica ha come posizione “fissa” appena prima dell’inizio della nocca.. anche la tua?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava tende ad andare su e giù 😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho il tuo stesso problema e alla fine ho preso una comoda ma con taglio netto.. la rende più “snella” e otticamente meno grossa rispetto ad una comoda tradizionale.. ha un po’ di gioco (tende ad andare su e giù fermandosi alla nocca) ma vedo che nei giorni di caldo sta più ferma..
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 grammi, oltre mi sembrava troppo grossa sul mio dito
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanti grammi hai preso della classica ?
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho le dita lunghe e le nocche larghe quindi ogni anello che sembra far fatica ad entrare poi mi gira intorno al dito... ho scelto una classica e mi trovo molto bene, non la perdo, non si muove...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione