Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Agosto 2021 Lecce

Fedi

Francesca, il 12 Dicembre 2020 alle 22:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11
Ciao a tutte, le fedi stano diventando il mio incubo 😅 oggi siamo andati in gioielleria,mi è piaciuta molto la classica 5grammi. Il mio fm non ha potuto provarla perché non c'era la sua misura. Io ho una 8, lui una 26. Ora mi sorge un dubbio, se prendiamo la 5 grammi, sulla mia mano risulterà abbastanza grande, ma per il mio fm sarà fine? Dovrà prendere una grammatura maggiore? Le vorrei visibilmente uguali,non ci ho pensato a chiedere oggi. Torneremo a prenderle dopo le feste,ma ho il dubbio che mi assale😅

11 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 14 Dicembre 2020 alle 10:18
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo la stessa cosa ma il mio fm mi ha già detto che non la porterà quindi scegli la mia e Lua di conseguenza
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 🥰
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto, a noi è stato detto subito che sarebbero state di grammature differenti, perché dipende dalla misura del dito, però sono otticamente identiche.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok grazie. Quindi io manterrò la 5 grammi e lui avra una grammatura maggiore ma visibilmente saranno uguali.
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito la grammatura cambia in base alla misura, ma potete comunque ordinarne due identiche, di grammature differenti, altrimenti potreste ordinarne di metrature diverse, ad esempio per te una 3,5 mm e per il tuo fidanzato una 4 mm.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, vediamo cosa ci consigliano in gioielleria
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ni sa anche noi grammatura diversa. Perche appunto le voglio simili al dito.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le voglio semplici in oro giallo senza brillantini o decori. Sono indecisa tra le comode e le classiche ma penso la classica. Mi hanno detto la comoda si prende mezza misura in meno perché è piu semplice sfilarla,per nn perderla..
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Io so che se prendi le comode, non si guarda la grammatura ma solo la misura perché poi sono adattate di conseguenza come proporzioni! Invece per le classiche si va appunto a peso! Anche noi stiamo pensando alle fedi, le vorremmo un po’ diverse..a voi come piacciono?
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le unoaerre in oro rosa, 5 gr classica per me, 4 mm comfort per marco...la comfort è un po' più bombata, quindi risulta un po' più spessa...potresti provare così o optando per la classica di grammatura più alta per il tuo lui
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo fatte fare di una grammatura diversa..e la mia pur essendo più piccola di diametro è un po’ più spessa..dipende dai gusti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione