Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2021 Latina

Fedi

Valentina, il 27 Gennaio 2021 alle 13:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24

Fedi 1
Queste sono le fedi che volevano scegliere, ma siamo indecisi molti c'è le hanno sconsogliate !
(Oro bianco e oro)
Consigli voi ne avete?

24 Risposte

Ultime attività da Ally, il 29 Gennaio 2021 alle 00:19
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2021 Novara
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te 😉😌
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Marzo 2021 Novara
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , semplicemente L’ oro bianco per risultare “più bianco “ viene rodiato , un trattamento finale che col tempo va via , per questo te lo sconsigliano . Il risultato su una fede bicolor con gli anni sembrerà un tutt’uno di colore , si noterà meno . Quindi l’ideale secondo me sarebbe scegliere un colore solo e se scegli il bianco , quando si ingiallirà basterà fargli questo bagno per ripristinare il colore ☺️
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevi sapere se gli abbiamo copiate? Non sono copiate, gli abbiamo scelti all'estero 14 anni fa in una gioielleria, erano già pronti, entrati-scelti fra tanti-poi siamo andati a pranzo lì vicino per dare il tempo per incidire i nostri nomi-ritirati dopo 2 ore dalla scelta, all'estero perché 14 anni fa non esisteva ancora questa tipologia in Italia non era diffusa qui, a quanto pare abbiamo preso le fedi 14 anni fa che sono attuali oggi 😁😎, mio marito ha la fede uguale(non sono diversi), tu quando scegli con il dettaglio in oro bianco guarda all'interno ci deve essere il distacco di due colori anche all'interno, le nostre sono così anche all'interno 😉, visto che sono quelli che ho conservato per la celebrazione del nostro matrimonio in anni abbiamo usato diverse fedi, ma sceglierei mille volte queste(non so forse perché c'è un ricordo dietro per come sono e dove gli abbiamo presi 🤩, quindi per noi hanno anche un bellissimo ricordo ❤️), se non ti soddisfano i modelli che vedi potresti realizzare il modello che volete da un orafo(portando magari l'oro vecchio, vi costerà di meno, però occhio alla trattativa 🧐)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla e veramente bellissima ✨🥰😭
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow ma è bellissima questa fede 🥰🥰 ora la mia indecisione è ancora di più, sono veramente belle wow 😮 complimenti per 💡 la vostra scelta dove le avete conpeate ? 😭✨
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. non fare anche caso, il modello bombato é bello, ma mi va un po' stretta perche nel l'ultimo anno ho preso 16 kg e le dita ho un po' tozze 😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che noi le fedi gli abbiamo presi 14 anni fa all'estero, perché qui non si usava ancora questa tipologia(dettagli in oro bianco e diamante incastonato) considera che il dettaglio in oro bianco é proprio inserito dentro l'anello e non placato, non fare caso ho la pelle secca sempre di questo periodo dell'anno 🤷‍♀️ perché ho scattato ora le foto, e non essendo minuta ho le mani proporzionati 😂
    Fedi 2
    Fedi 3
    Fedi 4
    Fedi 5
    Se lo giro diventa la fede classica 😎
    Fedi 6
    Fedi 7
    Fedi 8
    Le fedi gli stiamo usando dal giorno del nostro matrimonio(in anni abbiamo usato diverse fedi) questi gli ho conservato per il matrimonio, sempre lo stesso giorno del acquisto delle fedi in lostessa gioeleria abbiamo preso una "eternity" in oro bianco, quindi 14 anni fa, che io lo portata tutti questi anni senza toglierlo mai, e non lo porto a pulire da 10 anni, e non è gialla, per farti capireFedi 9
    Fedi 10
    Ma devi comprendere un particolare che é più durevole se la parte in oro bianco, quando il pezzo é di più colori, é inserita e non dipinta sopra se capisci cosa intendo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto belle davvero ✨💖 grazie 😘💕
    • Rispondi
  • Sophie
    Super Sposa Settembre 2019 Bologna
    Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi 11Ciao! Non so se sono uguali ma questa è la fede che abbiamo io e mio marito, il giusto compromesso tra oro giallo (lui) e oro bianco (io) sono sposata da un anno e poco più quindi non ti so dire se ingiallisce e nessuno ha mai menzionato alla cosa...

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahah tranquilla avevo capito 😁 grazie del Consiglio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami volevo dire rodiare no rosicare 😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è così! L’oro bianco va rodiato almeno una volta l’anno altrimenti diventa giallo! Quindi se non fai questa procedura la fede diventerà tutta gialla! Ma se vi piace prendetela al massimo la fai rosicare ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai una foto per farmela vedere e per farmi un idea grazie! ✨💪🏻
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendi quelle che ti piacciono. Ognuno ha i suoi gusti, e poi ti rimarranno tutta la vita!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina 🌺🌺🌺 perché vi hanno sconsigliato in molti? Noi abbiamo le fedi con dettaglio in oro bianco con diamante centrale però, il fatto sta che ho come se forse 2 fedi in uno, d'avanti e con diamante e contornato da oro bianco ma basta che lo giri e diventa una fede classica 😉🤩 quindi da un lato é frizzantina dall'altro é classica 😏
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio le classiche... alla fine se hai piacere di avere una fascetta quella si farà aggiungere il 25esimo di matrimonio come hanno fatto i miei...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio ✨😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ci informeremo meglio ! 😁
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'oro bianco con il tempo diventa giallo. Anche io volevo farle cosi, ma avendo l'esperienza di mia sorella che le ha cosi, abbiamo deciso di farle tutte in oro giallo

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del Consiglio, si anche noi siamo indecisi tra questa mista diciamo così 😁 e quella che hai scelto unoaerre! 😁
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non sono un'esperta, ma mi sembra molto strano! Da quel che so io, l'oro è un materiale che non si rovina col tempo. Potresti sentire il parere di un'esperto, come un orafo o un gioielliere di fiducia!

    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro la classica fede unoaerre 10gr...e quella sceglierò per il mio matrimonio...Le fedi con diamantini o colori misti non so nn mi piacciono non mi danno l impressione che siano fedi ma solo degli anelli ovviamente è un gusto personale...Quella che piace a te mi sa tanto da 25esimo anniversario che solitamente si fa aggiungere alla fide quella striscia di oro biancoFedi 12

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rita!
    C'è le hanno sconsogliate perché dicono che l'oro bianco col passar del tempo diventerà giallo, ed io non so se credere o meno a questa cosa... 😁💪🏻
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina! Per quale motivo ve le hanno sconsigliate? Smiley smile

    Personalmente le trovo originali, non sono le classiche fedi d'oro, anche se comunque l'oro giallo rimane il protagonista! Molto carine! Smiley catface

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione