Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Giugno 2023 Palermo

fedi 8 e 10 grammi

Simona, il 7 Agosto 2022 alle 21:26

Pubblicato in Prima delle nozze 73

ciao ragazze ^.^ volevo girare un pó per scegliere le fedi (so ke ancora c'è tantissimo tempo x fare qst) ma voglio essere sicura della mia scelta la differenza penso sia proprio impercettibile tra la 8 e la 10 grammi fede classica oro giallo...ho visto per ora in 4 gioiellerie in una neanche le...
Ciao ragazzeSmiley smile ^.^ volevo girare un pó per scegliere le fedi (so ke ancora c'è tantissimo tempo x fare qst) ma voglio essere sicura della mia scelta la differenza penso sia proprio impercettibile tra la 8 e la 10 grammi fede classica oro giallo...ho visto per ora in 4 gioiellerie in una neanche le trattano da 8 e 10 grammi e in un'altra mi hanno detto che si deve ordinare ma se la ordinano la devo acquistare (ma io volevo prima capire cm mi stava mica la posso acquistare direttamente)cioè almeno io la penso così... voi l'avete acquistata da 8 o da 10 grammi?se magari avete qualche foto da condividereSmiley smile grazie milleSmiley smile

73 Risposte

  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La differenza è proprio minima con quella da 8
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *.* bellissimo gesto da parte sua ❤️ cmq è davvero molto bella !! penso ke cmq da 8 grammi non sia molto diversa da qst tua
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara . Queste fedi nascevano senza brillantino ,la mia testimone ( che ci ha regalato le fedi ) lo ha fatto incastonare a nostra insaputa . è stata una bellissima sorpresa la quando le ho ritirate qualche giorno prima 🥰 grazie
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qst ke hai tu è bellissima *.* anke da 7 grammi mi piace molto ma hai il brillantino ^.^ noto davvero bella!! io la voglio cmq semplice *.*
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la tengo di 7 grammi ..ho una misura di dito 13 ..la porto tutti i giorni e anche se è piena non la trovo pesante..da 10 era troppo x il mio dito ..
    fedi 8 e 10 grammi 1


    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non trpp fina...la vorrei provare da 8 e da 10 sn curiosa ma devo trovare una gioielleria dove le hanno disponibili in negozio senza doverle ordinare
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende se hai la mano fina… per esempio su delle dita fine non sta bene una fede da 10 grammi… già 5 grammi non è piccola
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2023 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cpt io cmq le vorrei provare appunto x capire cm sn
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No… noi le avremo da 5 grammi…
    8 e 10 penso siano troppo pesanti da tenere sempre

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione