Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Curiosa Settembre 2023 Bari

Fedi classiche

Patrizia, il 18 Gennaio 2023 alle 17:49

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Ciao ragazze … ☺️ So che ci sono mille mila post sull’argomento … noi ci sposiamo a settembre e ancora non siamo andati a vedere per le fedi… oggi ho trovato quest’immagine , sono le classiche unoaerre. Ma solo io vedo la 4gr più grande della 5gr? A me non piacciono sottili quindi penso di...
cfb_1990396.jpg
Ciao ragazze … ☺️
So che ci sono mille mila post sull’argomento … noi ci sposiamo a settembre e ancora non siamo andati a vedere per le fedi… oggi ho trovato quest’immagine , sono le classiche unoaerre. Ma solo io vedo la 4gr più grande della 5gr? A me non piacciono sottili quindi penso di orientarmi su 5/7 grammi …

39 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho foto al momento ma sì, mi trovo molto bene. La classica sul mio dito piccolo stava male
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No che non lo è! Se volete provare però a farvi un’idea potete vedere nel parte dove siete adesso iniziando a provarle (noi abbiamo fatto così)
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bari
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina … si penso anche io che sia fondamentale provarle su di se . Purtroppo stiamo un po’ temporeggiando perché vorremmo prenderle nel nostro paese di origine e non ci torneremo prima di fine aprile … secondo te è tardi?
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Bari
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura ! No no , queste tutte classiche . Perché c’era un’altra immagine che ritraeva le comode … ti trovi bene con la tua ? Posso vedere una foto?
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi regaleranno la classica da 10g.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai e indossale! Dalle foto non sempre è chiaro, le mani sono diverse e come in questo caso le dimensioni sono falsate anche dal posizionamento dell’anello ad altezze diverse del dito. Secondo me potete iniziare ad andare
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la vedo più grande...non è che una è la classica e una la comoda? Comunque anche noi abbiamo fatto la comoda da 5...di più era troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione