Visualizza messaggio citato
Grazie..un link perfetto!!! Sperando che non sembri tanta la differenza di spessore tra la mia e quella di fm dato che io ho una 12.5 e lui 21.5
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Perché hai preso la fede classica! La classica va a grammi La comoda a millimetri Ti lascio un link che spiega bene
Aaaah ecco. Ora mi è più chiaro!!! Solo che il gioielliere non mi ha per niente parlato del discorso “4 mm o 4.5 mm” mi ha parlato solo di grammi!!! Io sinceramente preferirei la 4 mm perché non ho la mano grandissima!!!
Si, intendo la striscia che si vede quando è indossata. Le nostre (misura 10 e 20) sommate insieme sono 12,6 gr
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le 6 grammi circa 4/4,5 mm di larghezza...ma le comode e le.classiche si.misurano in.modo.diverso.. tipo la 4 mm comoda va circa dai 5,5 gr ai 7gr.
Le nostre sono comfort, è un modello diverso. Nel nostro caso sono entrambe alte 4 mm e pesano circa 6gr l’una ( la sua un po’ di più perché è più grande )
Abbiamo provato anche le 7 grammi ma erano troppo grandi per me. Le 5 grammi forse un pó piccole e le 6 grammi sono un giusto compromesso