Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Giugno 2025 Bari

Fedi da oro inutilizzato

Federica, il 16 Ottobre 2024 alle 23:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
C'è qualcuna che ha fatto fondere oro inutilizzato da un orafo per le fedi ? Esperienze?

4 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 17 Ottobre 2024 alle 09:31
  • Francesca
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi l’abbiamo fatto ☺️ per me è stato stupendo sinceramente soprattutto perché mi hanno fatto il video della fusione e della creazione degli anelli 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Noi lo abbiamo fatto 😍 abbiamo riutilizzato l’oro dei battesimi e la fede della nonna del mio compagno, non ci piaceva l’idea di lasciarli in cassaforte e dimenticati. In più abbiamo fatto l’esperienza insieme all’orafa, quindi abbiamo contribuiti a realizzarle da zero ed è stato davvero bellissimo!!🥰
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo Oro a disposizione Ma Credo sia anche una Cosa Molto Bella e probabilmente più economica...
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposo Giugno 2025 Pistoia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi non lo faremo perché il mio FM voleva le fedi in oro rosa ma conosco molta gente che si è fatta le fedi grazie ad oro fuso inutilizzato o addirittura c’è chi ha fatto fondere le fedi dei genitori… comunque io trovo sia una bella cosa.. ci fosse piaciuto l’oro giallo probabilmente l’avremo fatto anche noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione