Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia

Fedi damiani

Ilaria, il 17 Luglio 2012 alle 10:40 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15

Che ne paensate?

poi vi spiego il perchè della domanda..

15 Risposte

Ultime attività da Maria, il 19 Novembre 2019 alle 22:43
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stesso problema.. fedi noi due .. dopo due giorni dal matrimonio erano già tutte graffiate .. siamo stati in gioielleria per chiederne il perché e ci hanno detto che sono di oro molto delicato .. ce le hanno lucidate gratuitamente.. ritirate ieri. . Ma ho quasi paura ad indossare la mia fede per paura di graffiarla e farla sembrare già vecchia .. e domani sono solo due mesi dal matrimonio.. sinceramente sono un po’ delusa..
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Settembre 2019 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il nostro matrimonio abbiamo scelto le fedi Damiani modello “noi due”. Davvero un pessimo acquisto, dopo solo una settimana la fede era già graffiata e poco lucida. In gioielleria ci hanno risposto di riposarle nel cofanetto quando siamo a casa per evitarne l’usura. Davvero una delusione!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2012 Siracusa
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto belle ... io vado di oro rosa!

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mah ti dirò che difficilmente un uomo non sposato si mette un anellino tipo fede proprio sull’anulare della mano sinistra……… ci sono fedi in oro bianco o in platino che sembrano molto più fedi dell’oro giallo… ognuno ha i suoi gusti….

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2012 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda Ilaria sinceramente sono uguali a tutte le altre a meno che si scelgano i modelli particolari con brillanti, diamanti o in platino. Noi dopo tanto girare le abbiamo scelte in oro giallo con il solo bordino d'prp bianco per un'infinità di motivi che bene o male ti hanno già detto le altre....non da ultimo la fede d'oro giallo si capisce subito che è una FEDE, in oro bianco meno soprattutto sulla mano di un uomo può sembrare un anello d'argento!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Verissimo l'oro bianco è bellissimo ma ha questo piccolo difetto. Io ho le fedi di fidanzamento d'oro bianco e ho perso il conto di quante volte in tutti questi anni son dovuta andare a farle rodiare.

• Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ad essere sincera per me come modello una fede vale l’altra… lei ci tiene e la mia zia più vicina e non ci ho nemmeno pensato se a me piacciono o meno… sono come tutte le altre!

• Rispondi
  • Vittoria
    Super Sposa Giugno 2013 Roma
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me piu' che il prezzo e se li vale tutti o no,le fedi dovreste sceglierle voi?A te piacciono?

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che li valga o meno non lo so, di certo se sono in oro bianco sono soggette a periodica rodiatura per restituire lucentezza e il colore "bianco"
    • Rispondi
  • I
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco il perché, molto semplice, della domanda, … le fedi le regalerà mia zia e vuole regalarmi proprio quelle di Damiani… so che magari essendo un regalo non dovrebbe importarmi quanto lei vuole spendere e a sto punto vorrei sapere se il prezzo di 500 0 900 euro l’una vale o si rovinano subito…

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Settembre 2012 Torino
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi inizialmente eravamo andati a provare le fedi classiche di Damiani e quelle di Bulgari: conclusione...paghi solo il nome.

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2012 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono molto belle e fino a due anni fa le avrei volute anch'io ma oggi sono arrivata alla conclusione che la classica mi piace molto di più...senza contare che le Damiani costano un occhio della testa e oggi ancora di più vista l'impennata dell'oro... e allora se devo spendere così tanto vado da un artigiano orafo e me le faccio fare personalizzate e veramente uniche no? :-)

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2012 Padova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Costano molto, sono belle ma dipende cosa cercate... tipo a me inizialmente hanno proposto quelle comode in oro giallo della unoerre ma costavano...

da un altro gioielliere mi hanno proposto le loro comode in oro giallo che sono costate euro 500 totali

bene bene

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spiegaci il perché ; )

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissime e meravigliose, la mia prima scelta, quelle con i brillanti all'esetrno... solo che costano uno sproposito!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione