Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

Fedi diana

Marianna, il 29 Febbraio 2016 alle 00:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao Sposine, siamo stati in gioielleria e ci hanno proposto oltre le unoaerre anche le fedi Diana che sono più economiche delle prime. Cosa ne pensate? Qualcuna di voi gia' sposata mi potrebbe consigliare per favore?

21 Risposte

Ultime attività da Bunny, il 28 Gennaio 2017 alle 11:01
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qual è la qualità delle fedi Diana in oro giallo?

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto le Diana da 15gr e spendiamo 1250€

    Fedi diana - 1
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi il gioielliere ci ha detto che la differenza era di una 50ina di euro!Comunque hai fatto bene,in questa cosa devi farti guidare dal tuo gusto personale e basta,stavolta non si discute Smiley tongue
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, alla fine noi abbiamo confermato le Diana. La differenza di prezzo con le unoaerre era poca, circa 60-70 euro ma avendo scelto le bicolori, ci son piaciute più le Diana perché più bombate e larghe alle unoaerre. Alla fine non è stata la questione di prezzo, perché 60 euro in più potevamo spenderli Smiley winking , ma ci è piaciuto più modello scelto. Smiley ring
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proprio ieri abbiamo scelto le nostre fedi, e anche a noi il gioielliere ci ha proposto le Diana e le 1Ar presentandocele come assolutamente identiche,fatte nello stesso modo e della stessa qualità, con l'unica differenza che le 1ar costano una 50ina di euro in più per il nome...

    A prescindere da tutto credo che le fedi siano, forse, una delle poche cose in cui non bisogna guardare tanto al prezzo quanto alla bellezza e ai propri gusti, dato che è l'unica cosa che avrai sempre davanti agli occhi... oltre al proprio fm! Smiley xd

    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in gioielleria quindi so di che parlo e cosa andrò ad acquistare. Volevo solo chiarire a chi magari non è del campo come funziona.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi che il mio era solo un consiglio.. Libere di fare e spendere ciò che vi piace! Io dico solo che visto che è un anello che si porterà a vita, io preferisco spendere di più e non aver problemi.. Io ho anche un anello in oro bianco da più di 3 anni e non ho mai avuto problemi, mai un segno... Quindi a mio avviso sono meglio le leghe
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Perugia
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è da essere simpaticoni. L'oro bianco non esiste in natura. Qualsiasi cosa tu abbia in oro bianco è rodiata!! Vero è che c'è riduatura e rodiatura,3mesi sono pochi. Andrebbe rifatta ogni 12/18 mesi..
    • Rispondi
  • Emilia
    Super Sposa Maggio 2016 Cagliari
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno2015 in comune e adesso a maggio ci sposiamo in CHIESA. ...e ho gia le fedi io ho preferito le uno aerre.....sono andata sul sicuro
    • Rispondi
  • Sposinaromantica
    Sposa Saggia Maggio 2016 Napoli
    Sposinaromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a noi hanno proposto le fedi diana...posso sapere che prezzo ti hanno detto?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese di nessuna marca, fatte dall orafo. Io penso che dal momento che l anello è certificato (oro, peso,ecc) la marca sia relativa. Che senso ha pagare il nome?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho indossata in negozio quella versione, veramente bella. Cmq rispetto al modello uguale della 1ar, Andromeda mi sembra, la Diana ha più grammi di oro. Ho indossato anche questa 1ar ma al dito scompariva... fammi sapere come va
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ti ringrazio. Hai scelto la fede simile alla nostra, anche se noi vogliamo optare per quella in alto centrale perché al mio FM non piace l'oro giallo. Anche a noi il gioielliere c'è le consiglia.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2016 Crotone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato le fedi Diana in oro bicolore da 6,5 grammi. Il gioielliere è nostro amico e molto sinceramente ci ha detto che hanno la stessa qualità di 1ar e donnaoro... io mi sento di consigliarle. Cmq in naturale l oro bianco non esiste per questo l oro giallo viene rodiato. Ti allego la foto,la nostra è in alto a destra


    Fedi diana - 1
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quello sì... Però meno spendi e meno vale la rodiatura.. O comunque invece di rodiarlo lo possono creare da leghe, però chiaramente il costo aumenta
    • Rispondi
  • Corinne
    Sposa Saggia Luglio 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gioielliere ha detto che l'oro bianco in natura non esiste, a differenza dell'oro giallo, quindi per forza prendono quello giallo e lo rodiano
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Aprile 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te non punterei troppo sul risparmio.. Una mia cara amica che s'è sposata a settembre ha preso le fedi unoaerre in, quello che doveva essere oro bianco... Beh, a distanza di 3 mesi le fedi hanno iniziato a diventare gialle.. Perché?! Perché i simpaticoni per risparmiare, invece di fare le fedi direttamente in oro bianco, prendono quelle in oro giallo e le rodiano...
    • Rispondi
  • Corinna
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Corinna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le conosco! Anche noi abbiamo preso le unoaerre
    • Rispondi
  • Sami
    Sposa Saggia Agosto 2016 Reggio Calabria
    Sami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso le unoaerre.. Non conosco le altre
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Taranto
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non le ho mai sentite...fai una ricerca, trova il sito ufficiale magari!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei, controlla che siano piene all'interno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione