Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Padova
Virginia, il 25 Gennaio 2021 alle 10:06

Pubblicato in Moda nozze 35

buondì! Io e il mio compagno siamo in impasse per le fedi. E' un gioiello che porteremo tutta la vita e io detesto l'oro giallo almeno tanto quanto lui lo desidera, io la vorrei sottile (anche per praticità) e lui la vuole cicciona, siamo d'accordo solo sul volerle lisce, senza decori, pietre o...

Buondì!

Io e il mio compagno siamo in impasse per le fedi.

E' un gioiello che porteremo tutta la vita e io detesto l'oro giallo almeno tanto quanto lui lo desidera, io la vorrei sottile (anche per praticità) e lui la vuole cicciona, siamo d'accordo solo sul volerle lisce, senza decori, pietre o incisioni (a parte quella interna) quindi abbiamo deciso di prenderle diverse tra loro.

Opinioni? Voi che avete fatto?

Dentro vorremmo incidere la frase latina "valeo si vales" cioè, io sto bene se tu stai bene, entrerà anche la data secondo voi?

35 Risposte

• Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora stiamo valutando di prenderle di dimensioni e colori diverse, ma magari con una superficie uguale per renderle più somigliantiFedi diverse 1

Fedi diverse 2
    Tipo queste
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, anche io discorso delle dimensioni è da valutare, un anello troppo spesso sulle mie mani sembrare be enorme, uno troppo sottile sulle sue sparirebbe!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao virginia!!! Per la frase e la data io credo che entrino all’interno della fede. Per quanto riguarda la tipologia, se siete contenti così, avete fatto bene!!!! È un anello che si porta per tutta la vita perciò è bene prendere una cosa con cui uno si trova a proprio agio. Noi abbiamo fatto così con le dimensioni. A me più grande stava malissimo, mentre a lui sarebbe servita più grande perché altrimenti sarebbe scomparsa sulla sua mano.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione