Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Ottobre 2023 Lecco

Fedi e abito🤗 le cose inziiano a prendere forma!

Chiara, il 26 Gennaio 2023 alle 13:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ragazze, finalmente le cose iniziano a prendere forma 🤩Prima delle vacanze di Natale ero veramente demoralizzata perché ero in una situazione di stallo totale!
Questa mattina siamo andati a provare le fedi, che abbiamo inziato a cercare a novembre , prestando grande attenzione perché effettivamente è, di tutto il matrimonio, ciò che porteremo sempre con noi tutti i giorni! Il mio fidanzato per altro non porta anelli e voleva assolutamente qualcosa di comodo. Proprio qui sulla app, mi sono incuriosita a leggere alcune esperienze di alcune spose a Milano e alla fine abbiamo optato per Fedi Nuziali Brera, dietro piazza della scala, in un bellissimo palazzo. Atelier esclusivo, persone molto disponibili e competenti: fanno fedi da sempre, a mano su misura. Posto stupendo (da principesse!), esperienza molto bella. Per altro, avendole ordinate con largo anticipo rispetto al matrimonio, offrono il servizio di custodia con ritiro anche poco prima delle nozze. Francesca è stata gentilissima.
La scorsa settimana sono andata a provare l'abito che su consiglio di un'amica ho fatto fare da una sarta di sua conoscenza: gonna con 6 strati tulle sopra al ginocchio, corsetto e coprispalle. Tutto color crema.
Ieri sono andata a prendere la biancheria intima, camicia da notte e vestaglia. Tutto da Agent Provocateur in Rinascente: commesse gentilissime e competenti. Mi hanno aiutata nella scelta e consigliata per il meglio. Anche questo superconsigliato! Esperienza divertente e indimenticabile! È bello avere a che fare con persone disponibili e competenti durante l'organizzazione del matrimonio!!

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 3 Febbraio 2023 alle 18:33
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì! E la.app mi è stata molto utile per molti spunti / fornitori /confronto con altre future spose!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara,

che bello quando le cose iniziano a prendere forma! Smiley heart

Un abbraccio,

Laura

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì per altro a noi avevano consigliato di confermarle non appena fossimo stati convinti del modello perche in questo modo avremmo anche bloccato il prezzo ... Eravamo un po' titubanti solo per una cosa: le fanno su misura e ci avevano detto che avrebbero avuto bisogno di un mese e mezzo per realizzarle. Quindi non sapevamo poi dove tenerle fino al matrimonio. La ragazza, gentilissima, ci ha detto pero che offrono un servizio di custodia: importante è la prova poi le tengono loro fino al matrimonio. Problema risolto! In effetti così è stato: siamo andati a provarle e ce le tengono loro fino al matrimonio!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prese nello stesso posto! proprio vero: loro bravissimi, per altro atmosfera fiabesca e palazzo da principessa! Francesca è stata supergentile e disponibile: ci ha messo subito a nostro agio!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍 anche noi a novembre eravamo in stallo mentre nelle ultime settimane abbiamo fatto un sacco di cose 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò un mesetto prima di te e mi fa piacere che voi abbiate già trovato le fedi
    Noi Siamo andati una settimana fa a vedere le fedi ma la tipa non è stata per niente gentile dicendo che ed ancora fosse presto e non ci ha neanche fatto vedere i modelli ma solo provato quelle fac simile per la misura. Ci sono rimasta malissimo perché pensavo che fossimo noi esagerati, ma se voi li avete già ordinate probabilmente il problema sono loro. Quindi grazie della tua esperienza,. Che mi ha fatto aprire gli occhi e cercheremo altre gioellerie 😀
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione quando trovi persone gentili disponibili e soprattutto di cuore non vorresti più uscire da lì perché non è scontato ma anzi.... devo dire che nell"atrlier dove ho acquistato l'abito ho trovato ad accogliermi una commessa meravigliosa premurosa e poi anche tutto lo staff è stato molto disponibile negli altri atelier dove sono stata ho trovato freddezza r e addirittura in uno ho passato tutto l'appuntamento a sentire la proprietaria sparlare delle sue colleghe!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh l'importante è che hai trovato l'abito dei tuoi sogni e che sei felice ❤️
    Per me è stato diverso, il primo abito era quello giusto ma mi hanno fatto provare tutti gli altri abiti che avevo selezionato per non avere dubbi sulla scelta 😅 io ne avrei fatto anche a meno ma ho apprezzato il gesto!
    Invece ho avuto a che fare con un fiorista troppo egocentrico, un io spropositato che mi ha irritato da morire quando si è messo a criticare i piccoli fioristi che non possono competere con lui.Si è eliminato da solo in pratica 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai demoralizzarsi! vedi che piano piano le cose prendono forma! ci vuole un pò di pazienza e voglia Smiley xd

• Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti! Per altro ero davvero agli inizi! Sapevo solo che mi sarebbe piaciuto al ginocchio e di tulle. Alla fine proprio qui sulla app ho visto che molte ragazze hanno optato per farselo fare e così ho fatto anche io! Su consiglio di un'amica, mi sono rivolta a una sarta, per altro molto brava e competente che fa questo lavoro da sempre. Mi ha aiutata e consigliata per il meglio anche in base al mio fisico ed è stata anche molto flessibile con gli orari degli appuntamenti: spesso mi ha ricevuto dopo il suo orario di lavoro per venirmi incontro con i miei orari d'ufficio. 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero? Che cafonazza.. Cioè si tratta di un abito importante sia per evento che per il costo quindi le commesse dovrebbero avere un minimo di empatia
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Purtroppo i primi mesi di organizzazione matrimonio avevo trovato persone non molto gentili, soprattutto quando non avendo le idee chiare sull'abito ho fatto un po' di giri per atelier e le commesse non sempre sono state carine e disponibili anzi! Una mi ha anche detto che stavo facendo perdere tempo 🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • C
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si quando trovi persone gentili e disponibili è davvero molto soddisfacente!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione