Ragazze, finalmente le cose iniziano a prendere forma 🤩Prima delle vacanze di Natale ero veramente demoralizzata perché ero in una situazione di stallo totale!
Questa mattina siamo andati a provare le fedi, che abbiamo inziato a cercare a novembre , prestando grande attenzione perché effettivamente è, di tutto il matrimonio, ciò che porteremo sempre con noi tutti i giorni! Il mio fidanzato per altro non porta anelli e voleva assolutamente qualcosa di comodo. Proprio qui sulla app, mi sono incuriosita a leggere alcune esperienze di alcune spose a Milano e alla fine abbiamo optato per Fedi Nuziali Brera, dietro piazza della scala, in un bellissimo palazzo. Atelier esclusivo, persone molto disponibili e competenti: fanno fedi da sempre, a mano su misura. Posto stupendo (da principesse!), esperienza molto bella. Per altro, avendole ordinate con largo anticipo rispetto al matrimonio, offrono il servizio di custodia con ritiro anche poco prima delle nozze. Francesca è stata gentilissima.
La scorsa settimana sono andata a provare l'abito che su consiglio di un'amica ho fatto fare da una sarta di sua conoscenza: gonna con 6 strati tulle sopra al ginocchio, corsetto e coprispalle. Tutto color crema.
Ieri sono andata a prendere la biancheria intima, camicia da notte e vestaglia. Tutto da Agent Provocateur in Rinascente: commesse gentilissime e competenti. Mi hanno aiutata nella scelta e consigliata per il meglio. Anche questo superconsigliato! Esperienza divertente e indimenticabile! È bello avere a che fare con persone disponibili e competenti durante l'organizzazione del matrimonio!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui