COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Federica
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Fedi già acquistate

Federica, il 25 Marzo 2020 alle 16:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte.....vedo che alcune stanno spostando la data del matrimonio....la nostra data sarà il 17 giugno 2020..e nn sappiamo ancora se spostarla o meno.

Mi rivolgo a chi ha spostato la data...come si è regolato con le fedi..fate cambiare la data....cioè immagino che all'interno abbia già inciso la data....questo è un mio dilemma...avendola già incisa....Grazie a chi mi risponderà

15 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 7 Aprile 2020 alle 22:57
  • Eleonora
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Eleonora ·
    • Segnala

Noi dovremmo sposarci il 1 agosto. Tra i tanti dubbi per fortuna per le fedi siamo tranquilli... Avevamo scelto a priori di non incidere la data del matrimonio! Nella sfortuna una cosa positiva 😂

• Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2020 Vibo Valentia
    Anna ·
    • Segnala
    Sono nella stessa situazione, fedi incise con data 21/05 e un ballo la opzione come piano B della seconda data al 21/09.. al massimo sistemiamo il 5 in modo che sembri un 9🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    Ciao noi dovremmo sposarci il 7 settembre. Ma sono realista e nessuno sa quando finirà questa situazione. Sono ottimista si, spero che tutta questa situazione entro 2 mesi massimo finisca.. Però la paura è tanta. Ci siamo detti che se entro giugno nulla cambia sposteremo la data.. Le fedi sono già incise e pronte da gennaio in verità. Avevamo bloccato tutto su richiesta dei testimoni. A marzo avevo la prova abito ma è stata rimandata a 11 aprile ma non so se riuscirò a farla. Abbiamo la promessa fissata per il giorno del mio compleanno 9 aprile ma nemmeno quella so se riusciremo a fare.. Io in questo momento l'unica cosa che desidero è che tutte le persone stiano bene e che tutto questo finisca presto.. ❤️ Ce la faremo dai.
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂...povero il tuo fm allora ahahhahahahahah
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    A me l'orafo a detto che riesce a rilucidare e rincidere la data nuova
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2020 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    Io dovevo sposare ad Aprile e le fedi già sono incise. Le fedi ci sono state regalate ma stesso i testimoni vedono di far cambiare la data all interno. Naturalmente ho detto se hanno bisogno noi li aiuteremo economicamente. Io preferisco la data reale del matrimonio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    Ciao, io mi sposo 4 giorni prima di te. Appena le attività riapriranno, avevo pensato di contattare gioielleria e negozio di bomboniere, per chiedere, se fosse possibile, di attendere ancora un po' ad incidere e stampare le date. Noi non vorremo prendere decisioni prima di maggio, ma almeno nel caso non avrò dappertutto la vecchia data 😊
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto in tempo per non farla incidere!! Ma abbiamo deciso che ci saranno tutte e due le date ❤️ Ormai abbiamo nel cuore la prima e le porteremo per sempre assieme
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    Te lo dico perché, io e il fm, nella nostra fedina abbiamo un'altra data diversa da quella del nostro fidanzamento.
    Ha un altro significato, ha segnato l'inizio di qualcosa ancora più speciale.
    Quindi festeggiamo almeno 3 volte durante l'anno 🤣🤣
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Saggia Aprile 2022 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    Wauuu mi sa ke copiero la tua idea,se cambieremo data 😍😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Giugno 2020 Bari
    Vanessa ·
    • Segnala
    Anche io come te, nella stessa situazione.
    La fede ha un significato fine a se stesso.
    La data è quella incisa nel cuore e anche se dovesse essere diversa che importa ☺️. A me piacciono molto gli anelli penso ad un eventuale fedina con la nuova data☺️
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Figurati! Intanto spero che riusciate a sposarvi! 🥰
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Settembre 2020 Vercelli
    Paola ·
    • Segnala
    Come ho già consigliato a chi ha spostato la data
    Terrei quella originale (che è quella che alla fine si ha nel cuore ecc..) e poi aggiungerei quella nuova Smiley smile
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    Grazie Giorgia
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Dovresti parlarne con l’orafo, penso che si possa far qualcosa! Noi le avevamo già ordinate, ma fortunatamente non erano ancora state incise perché non erano arrivate
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti