Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Settembre 2018 Bologna

Fedi glamira

Agata, il 17 Luglio 2018 alle 12:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao sposine! Forse sono impazzita ma.... mi sono innamorata delle fedi online di marca glamira 😍 secondo voi è un rischio? C’è qualcuna di voi che l’ha preso su questo sito? Se si, potreste postare le foto delle vostre fedi? Vi prego aiutooo !!

25 Risposte

Ultime attività da Cinthia, il 2 Maggio 2023 alle 21:50
  • Cinthia
    Sposa Abituale Giugno 2023 Lecco
    Cinthia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanti mm? spessore?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Maggio 2023 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio compagno cercavamo delle fedi che ci rispecchiassero ma pur girando diverse gioiellerie abbiamo trovato solo modelli standard a prezzi esorbitanti. Cercando in rete ho trovato il sito di Glamira e da brava sociopatica mi sono letta un milione e mezzo di recensioni per evitare con la mia classica sfiga in un qualche tipo di fregatura. Rassicurata dalla montagna di recensioni positive mi convinco a provare. La scelta immensa e la possibilità di personalizzazione (oltre ad un prezzo più che attraente) ci convincono in via definitiva. Progettiamo le fedi dei nostri sogni e le ordiniamo tenendo incrociate sia le dita delle mani che quelle dei piedi affinché nulla andasse storto. E così è stato: tempi di lavorazione brevi, consegna veloce e senza nessun tipo di problematica! Sono davvero soddisfatta, gli anelli sono esattamente come li avevamo progettati e sognati, anche l'incisione è precisa e ben realizzata. Non vediamo l'ora di indossarle per il resto della nostra vita insieme. Il servizio clienti è stato sempre preciso e cordiale. Per dovere di onestà non ho mai ricevuto il video 3d degli anelli progettati, una volta chiesto chiarimenti al servizio clienti sono stata contattata dicendo che l'avrei ricevuto in giornata per colpa di problemi tecnici. In realtà non è mai arrivato. I miei anelli sono stati prodotti in Bulgaria, non so dove sia la sede del servizio clienti, probabilmente dislocato il che giustificherebbe problemi interni di comunicazione che dovrebbero essere evitati ma che comprendo lavorando io stessa per un e-commerce. Tirando le somme non posso che reputarmi super soddisfatta delle mie fedi sia per il prodotto in sé che per l'esperienza di acquisto. Per coppie che non possono permettersi di spendere una fortuna Glamira offre la possibilità di avere degli anelli personalizzati e di ottima fattura. Spero che questa recensione possa essere utile ad altri futuri sposi così come lo sono state per me tutte quelle che ho letto prima di procedere con l'acquisto!Fedi glamira 1

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No. Le ho prese in una gioielleria per via della misura. Bellissime e non pesanti.
    • Rispondi
  • T
    Sposa Novella Agosto 2022 Reggio Calabria
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ti sono arrivate poi le fedi glamira?

    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi😁ci siamo trovati benissimoFedi glamira 2

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ordinare il 30 maggio, mi hanno spostato la consegna 3 volte e il 27 giugno mi sposerò con delle fedi che dovrò riacquistare. Soldi spesi 2 volte
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo comprare anch'io le fedi da glamira. Già scelte. Acciaio e oro.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2022 Reggio Emilia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sono oro 750? Perché io ho fatto una simulazione sul sito e se metto oro 750 prezzo è cmq alto
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa il disturbo,ho visto il tuo commento come ti sei trovata sul sito glamira?gli anelli sono belli ne vale la pena....?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Novella Settembre 2021 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, noi dovremmo comprare le fedi nunziali e ci stiamo guardando intorno, in negozi fisici e online. Rispetto a Glamira ho trovato questo sito di recensioni negozi https://www.topnegozi.it/glamira/recensioni
    Io non ho ancora mai comprato nulla ma dopo aver letto le recensioni sul link non penso che acquisterò mai qualcosa.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Benevento
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Posso sapere come funziona? Si ordina sul sito e
    Come si fa ad avere il misuratore ? Grazie infinite
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti ringrazio molto per avermi risposto, mi hai un po' rincuorata Smiley smile A questo punto mi sa proprio che le prenderemo su quel sito! Grazie ancora!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bologna
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara! Si, abbiamo acquistato le fedi su questo sito e devo dire che sono arrivate perfette! Le consiglio molto perché con un prezzo accessibile arrivano esattamente così come volete voi, in quanto sono personalizzabili su tutti i punti di vista.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Agata! Alla fin fine per caso hai acquistato le fedi da Glamira? Perché anche noi saremmo molto tentati di prenderle lì..

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo ancora scelto le fedi, ma mi sono sfogliata questo sito il lungo il largo e ho trovato un sacco di modelli che mi piacciono tantissimo!! La mia idea è di andare in gioielleria per provare fedi simili e poi decidere quale ci piace di più e comprarla online 😊😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il misuratore è arrivata in una settimana e le fedi sono come le vedi sul sito. Calcola che le puoi personalizzare in tutto. Dallo spessore, all' altezza, alla tipologia di arrotondatura, metallo, colore, pietra, finitura satinata lucida picchiettate etc e comprensiva di incisione. Praticamente le fai come più ti piacciono. Io te lo consiglio davvero

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bologna
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di aver risposto Stefania! Il misuratore ci mette tanto ad arrivare? Inoltre... le fedi sono arrivate così come nel sito? 😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. Io le ho prese da loro e sono FANTASTICHE. sembrano le Polello ma costano meno della metà . Sono fatte bene, hai la consegna in 15 gg e la spedizione è assicurata. Hai tempo un mese per renderle e fare il cambio misura gratuito. Gratuitamente puoi richiedere il misuratore del dito che ti mandano per posta dalla sede in germania. Noi con quello abbiamo preso la misura perfetta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Cuneo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno ha comprato il solitario per la proposta su Glamira...servizio impeccabile!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bologna
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giulia!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i gemelli online da questo sito. È affidabileSmiley heart
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bologna
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho visto un paio simile in gioielleria ma mi hanno chiesto un’esagerazione! Sono disperata
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Agata, in effetti Sn molto belle. Hai provato a vedere che modello t piace e poi chiedere un preventivo ad un orafo artigiano? Oppure CN il modello che avete scelto andate a chiedere in gioielleria se ne hanno d simili.
    • Rispondi
  • Glare
    Super Sposa Luglio 2019 Napoli
    Glare ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le fedi non le prendo online. non mi sento tanto sicura.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione