Bologna, Bologna · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 449 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bologna, Bologna · Da Gennaio 2017
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
Ciao sposine! Vi scrivo perché sono totalmente in panico ! 😱 ieri sera mio marito mi ha detto che sa già quale regalo farmi per l’anniversario che sarà a settembre... io invece non ho una pallida idea...
Ciao sposine! Forse sono impazzita ma.... mi sono innamorata delle fedi online di marca glamira 😍 secondo voi è un rischio? C’è qualcuna di voi che l’ha preso su questo sito? Se si, potreste postare...
Sto a casa con l'influenza ma comunque mi do da fare... barattoli di miele quasi pronti Barattoli di miele
Ho ottenuto una medaglia!
2481 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2481 giorni faCiao sposine! Vi scrivo perché sono totalmente in panico ! 😱 ieri sera mio marito mi ha detto che sa già quale regalo farmi per l’anniversario che sarà a settembre... io invece non ho una pallida idea di cosa fare 😅 ho pensato di fargli una sorpresa...
Ho partecipato al post di Agata
2632 giorni faGruppi generali
Ispirazione