Ciaoo, qualcuna di voi ha optato per delle fedi diverse dalle classiche? Una mia amica si è innamorata di un anello che non ha nulla a che vedere con la fede classica ma è simile all'anello di Lady Diana È solo di color oro con la pietra rossa ma l'anello è cosi😍 Cosa ne pensate voi avreste mai preso una fede non fede praticamente?🤍
Visualizza messaggio citato
Ci credo che emozione non vediamo anche noi l'ora 🥹🥹
Torino
Nico ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto meglio questo, tuttavia preferisco la fede classica!
Sposa Abituale
Novembre 2025
Milano
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah si ho visto ora che manca ancora un po’ alle tue nozze quindi hai tutto il tempo. La scelta e poi ancora di più il ritiro sono momenti bellissimi. Io l’ho ritirata l’altro ieri
Si esattamente sulle 3 mila e qualcosa mi ha detto
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma io penso che venga a costare anche molto di più ! Perché comunque dentro c’è una pietra , attorno i brillantini e poi comunque l anello è in oro bianco ..
Si esatto, lei si sposerà con un italo americano, non vorrei che fosse anche per questo che ha puntato gli occhi e pensato a questa tipologia di anello o semplicemente ne è innamorata 🤍
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però vedo che in America questo anello viene usato anche come fede
Bellissimo! Alla fine è il significato che dai all'anello la parte importante.
Io ho visto un anello che mi piace tantissimo ed è molto lontano da una comune fede (che proprio non riesco a farmi piacere) e anzi, le nostre probabilmente saranno anche diverse l'una dall'altra
Io ho ricevuto questo anello (in oro bianco con rubino rosso) come regalo di laurea da parte del mio fidanzato, quindi non mi fa impazzire l'idea di averne un altro simile come fede.. le nostre fedi saranno di base semplici, comode in oro giallo e spesse 5mm ma le abbiamo personalizzate con un disegno che ho creato io 😄
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Mely ! Io sono per la classica fede .. questo lo vedo più che altro per una proposta di matrimonio.
Quello è un anello di fidanzamento. In alcuni Paesi ci tengono più che alla fede e alcune finiscono per portare solo quello (ergo il malinteso) ma se a lei piace, perchè noM