Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mery
Sposa Abituale Gennaio 2020 Salerno
Mery, il 22 Dicembre 2018 alle 19:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Salve a tutte... ho un dilemma, stiamo iniziando a vedere le fedi, al mio fidanzato piacerebbe una oro bianco e giallo insieme io sono più per la classica ma non mi dispiace quella che piace a lui... voi cosa mi consigliate? Lo accontento? La fede che piace a lui è quella in foto, però ci sta anche...
Salve a tutte... ho un dilemma, stiamo iniziando a vedere le fedi, al mio fidanzato piacerebbe una oro bianco e giallo insieme io sono più per la classica ma non mi dispiace quella che piace a lui... voi cosa mi consigliate? Lo accontento? La fede che piace a lui è quella in foto, però ci sta anche tutta oro giallo. A me piacciono entrambe.


cfb_1289223.jpg

cfb_1289225.jpg

37 Risposte

  • Angela
    Super Sposa Luglio 2019 Lecco
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono un amante della classica fede, quindi opto per il bicolore
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi prendere quella che piace a te e non per forza uguale a quella di tuo marito!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2019 Cuneo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece anche sono innamorata del metà bianco e giallo sono diverse dalle solite
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Personalmente preferirei la classica quella metà oro bianco la vedo più adatta per i 25 anni, però si è molto bella! Se anche a te piace potresti accontentarlo infondo e anche il loro matrimonio

    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono belle entrambi ma digli che l'oro in natura è giallo e che se la prendi bianca pian piano esce il giallognolo e devi farla rodiate vedrai che si convince
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione