Visualizza messaggio citato
Sono veramente bellissime! 😍Anche io e il mio futuro marito vorremmo prendere questo modello oro rosa come le vostre 😊 .. Un info è tanta la differenza tra quella senza diamantino e con diamantino?
Ciao noi abbiamo scelto fedi Unoaerre,io ho scelto una francesina fascia larga,e per il mio FM quella classica a sinistra. Le abbiamo pagate 450 entrambe.
Sappi che ora come ora le pagherai perché l'oro è aumentato fortemente sei sui 50 euro al grammo se nn più.... Le fedi ti devono piacere e nn è una questione di marca come tante dicono... Io per esempio amo Re Carlo e avendo tanto di questi orafi non potevo non scegliere anche una loro fede.... Io dico solo che su tutto si può risparmiare ma no sulla fede a prescindere dal marchio... E ti deve piacere.... .....
Sposa Abituale
Settembre 2020
Vicenza
Stefania ·
Segnala
Si sono in oro rosa ... 😊le abbiamo pagare 900 euro di tutte e 2 ... la mia con il diamantino e la sua senza ... ps ci sposiamo domenica ❤️❤️❤️
Ciao Katia! Secondo me si fa prima ad andare da un orefice. Innanzitutto sai che sono uniche e poi in questo modo paghi solo l'oro e il lavoro e non la marca. 😊
Le Unoarre sono le migliori in termini qualità/prezzo. Noi le abbiamo prese in oro bianco e diamanti, ma una fede liscia, semplice e in oro giallo, la coppia può arrivare a costare anche 400 €.
Noi abbiamo scelto le comode in oro giallo 4 mm UNOAERRE, il costo dipende dalla grandezza, misura e quotazione dell'oro; la ragazza che ci ha servito però ci ha consigliato di aspettare perché in questi periodi l'oro è salito molto (a causa della pandemia)
Dobbiamo iniziare a girare e volevo capire se come prodotto rende bene 😍😍 Mi sembra di capire che non ci sono problemi particolari perciò inizierò la ricerca più serena
Io non conosco nessuno si fiducia come orafo ma una mia collega mi ha consigliato il suo. Vedrò con questa persona visto che ci sarà risparmio sicuramente
Si e sn cmq ancora da incidere internamente ed esternamente...però considera ke a gennaio quando le ho commissionate la quotazione dell oro era un pò più bassa rispetto ad ora..se avete un orafo di fiducia vi consiglio di farvele fare direttamente da lui si risparmia e cmq si ha la qualità