Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marjolaine
Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia

Fedi nuziali etiche

Marjolaine, il 17 Giugno 2020 alle 02:07 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 24
Ciao tutti ,


Cerco creatore per fedi etiche in Liguria , conoscere qualche gioielleria in questa regione ? Grazie ☺️

24 Risposte

Ultime attività da Marjolaine, il 19 Giugno 2020 alle 14:29
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh mannaggia pensavo fosse qui dalla zona per avermelo consigliato!! Incredibile Di aver trovato io gioiellerie etiche a Milano mentre tu abbia trovato qui a Genova 😂 😂 😂 che scherzo 🙃!! Beh non è così lontanissimo se ti va possiamo sentirci in privato finché almeno ringraziarti a persona e forse anch’io consigliarti chi lo sa xche anche noi abbiamo dovuto rimandare e ti posso capire su molti punti, periodo terribile e molto stressante , comunque con belle sorprese 🥰😊🥳😉 un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come sei carina, non sai quanto mi faccia piacere quello che hai scritto ❤️ io purtroppo abito a Milano altrimenti sarei venuta molto volentieri! Io ho dovuto rimandare di un anno il matrimonio ma sapere che col mio piccolissimo suggerimento avete trovato ciò che desideravate per il vostro, mi riempie il cuore di gioia in questo momento così particolare! Ti auguro tutta la felicità di questo mondo🥰❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì è vero è favoloso il suo laboratorio!!! Luca è molto gentile, appassionato e professionale; le creazioni sono tutte più splendide le une che le altre. E confermo sono gioielli etici e abbiamo trovato le notre fedi : così originali che uniche ed etiche !!!☺️Sono già in realizzazione ☺️Grazie ancora tanto tanto Ilaria per questo magnifico regalo che ci hai fatto !! Senza di te saremo stati costretti andare tropo lontano mentre si trova lì nella nostra regione, ben nascosto nello centro storico di Genova a due passi di grande piazze !! Quando torniamo per prenderli ti va di ritrovarsi per prendere un caffè ☕️?? Ci farebbe piacere!! In un certo modo hai contribuito anche tu alla loro realizzazione 🥰
    • Rispondi
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti esistono ma pochi lo sanno perché pochi lo fanno. Tuttavia direi che quando si vuole qualcosa lo possiamo ottenere alla condizione di fare prova di grande determinazione senza mollare mai !! Se volete gioielli etici ; cioè più sani per l’ambiente e per gli esseri umani ; dovete assicurarvi che siano fatti con materiali riciclati ( potete anche portare i vostri gioielli ) , assicurarvi della tracciabilità totale ( se lo fanno lo possono sapere con preciso ) e di avere la conferma che siano fairmed e conflict free ( vuol dire che non sono usati prodotti chimici e che non partecipiamo ne al traffico di pietre ne alle guerre ne ai maltrattamenti contro nessuno e senza fare lavorare bambini). Sapete comunque che gioiellerie etiche esistono qui in Italia ( abbiamo trovato il nostro orafo, grande artista ) ma anche al estero un po’ dappertutto ( ne conosco alcuni bravi anche in Francia )
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti quando ho letto il nome ho avuto un flash e ricordavo di seguirli su IG! Davvero davvero bravissimi, ho visto anche io degli orecchini da sogno!

    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, anche io sto imparando tante cose da questo forum 😊🤗
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi è partito il messaggio 😂 dicevo che ha sia Instagram che Etsy che una bacheca Pinterest, io amo troppo i suoi lavori e per il compleanno ho ricevuto un paio di orecchini creati da lui, un piccolo capolavoro!
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Instagram, Pinterest, Etsy! Anche io li sdororo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto casualmente i suoi lavori e li trovo a dir poco meravigliosi! Se non sbaglio ha anche il profilo Instagram!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello non sapevo esistessero delle fedi di questo tipo... a sto punto spero siano etiche anche le nostre ❤️
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello, mi fa molto piacere esserti stata di aiuto😘😘😘
    • Rispondi
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ☺️ Ilaria dalla tua risposta !! Ho appena parlato con Luca e mi ha confermato ciò che dici !! Fantastico forse abbiamo trovato il creatore per nostri fedi nuziali etici e italiani 🥰non so come ringraziarti grazie di cuore cara 🥰🌹💖
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerca su Etsy MyGoldenAge, dovresti trovarlo subito, ha un laboratorio orafo a Genova e vende sia online che nel suo negozio. Magari scrivigli e chiedigli tutto così ti assicuri che tratti ciò che stai cercando!
    • Rispondi
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avresti il legame ? Perché forse mi sono sbagliata e non sia lo stesso
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulla sua pagina Etsy parla di oro etico certificato RJC, poi non me ne intendo sinceramente, ricordo che questa cosa mi aveva colpito, oltre alla bellezza delle sue creazioni!
    • Rispondi
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok Grazie Gloria, ne ho trovato altri a Torino e Milano ma un po’ troppo lontani... c’è ne una gioielleria etica a Nizza più vicina di noi ma in Francia. Pensavo che forse a Genova si poteva trovare, boh
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non saprei consigliarti, anche da me il posto più vicino era in Lombardia 🧐
    • Rispondi
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si conosco ma si trova a Milano. Io cerco da me in Liguria e non voglio comprare online finché poter provare.
    • Rispondi
  • Marjolaine
    Sposa Curiosa Luglio 2020 Imperia
    Marjolaine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    M’y Golden Age Lab non è etico ... comunque penso di no tanto non sia precisato sul sito. Sarebbe il caso sarebbe segnalato tanto sia importante da sapere. Grazie comunque
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bella cosa, non sapevo dell'esistenza di queste fedi. Ormai le ho comprate normali se lo avessi saputo le avrei prese così.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    My Golden Age Lab, a Genova. Crea delle opere d'arte!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Agosto 2020 Vercelli
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere online la gioielleria Belloni mi pare si chiami 🧐🧐
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le fedi nuziali etiche sono fedi dotate di certificato conflict free cioè una sorta di certificato che ti spiega la provenienza del metallo/ pietre preziose, dovrebbero essere realizzate con metalli riciclati (ma non è detto)
    In modo da non andare a finanziare quello che è il lavoro di sfruttamento per estrazioni di metalli e minerali oppure non finanziare i signori della guerra
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa sono le fedi nuziali etiche?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione