Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Settembre 2017 Genova

Fedi nuziali in carburo di tungsteno

Chiara, il 21 Settembre 2016 alle 10:43 Pubblicato in Moda nozze 0 15
Girando sul web mi sono imbattuta in diversi articoli riguardo le fedi in questo materiale. Sono rimasta molto colpita sia per i diversi modelli che fanno ma soprattutto per la grande resistenza. Il mio fm fa il frigorista e queste fedi sarebbero l'ideale per lui perché davvero resistenti e praticamente impossibili da rovinare. Qualcuna di voi le ha comprate come vi siete trovate?e soprattutto dove le avete acquistate? Vi lascio qualche foto di alcuno modelli Smiley smile

Fedi nuziali in carburo di tungsteno - 1

Fedi nuziali in carburo di tungsteno - 2

Fedi nuziali in carburo di tungsteno - 3

15 Risposte

Ultime attività da Vale, il 30 Aprile 2017 alle 14:55
  • V
    Sposa Novella Settembre 2017 Siracusa
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia hai poi deciso X le fedi?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso per il classico oro, perché la nostra paura in caso di incidente sul lavoro, è già successo che si sia bruciato una mano oppure sia rimasta schiacciata, in ospedale non potrebbero tagliarle, quindi optiamo per le classiche. Quelle in carburo di tungsteno comunque si trovano solamente online Smiley smile
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora? Sei propensa per queste? Smiley smile Sai dove si possono trovare?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Toglierla no perché la fedina non l'ha mai tolta in questi 6 anni. però per evitare problemi se dovesse succedere qualcosa prenderemo quelle classiche che si possono tagliare facilmente in caso di necessità Smiley smile
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo valutato altri materiali, tipo il palladio o (un'altro di cui non ricordo), perché il mio futuro marito lavora in una azienda di ossidazione chimica e rischia che si rovinino. Alla fine abbiamo optato per le classiche, comunque è pericoloso che la tenga e quando lavora la toglierà
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica cosa che mi frena è in caso succedesse qualcosa come la tolgono? Il mio fidanzato più volte si è fatto male alle mani e per quello punterei alle classiche, che in caso di incidente possono tagliarla :/
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati!! Smiley catface Anzi, ti aggiungo come amica così mi viene più facile contattarti!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Piacciono molto anche a me ma avevo trovato un solo fornitore negli USA e non ho voluto rischiare con le misure.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal vivo non ancora Smiley smile in Italia poi è difficile trovarle bisogna prenderle su internet Smiley smile ma ho letto di molti che sono rimasti soddisfatti Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono bellissime e avevano colpito anche me (quelle semplici) ma onestamente visto quello che possono fare alle dita, proprio perchè indistruttibili, preferisco prendere le fedi in oro che al limite si possono tagliare..

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Silvia mi faresti un grande piacere, sono abbastanza convinta di prenderle visto quello che scrivono sul web, ma se cercavo comunque una testimonianza diretta di una sposina qui del forum per togliermi ogni dubbio Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai sentite le fedi di qst materiale, ma x certi tipi di lavoro che fanno i nostri fm sono davvero l'ideale!! Smiley smile Purtroppo è la prima volta che ne sento parlare quindi non ti posso aiutare, mi dispiace!Smiley atonished ma se sento qualcosa in merito ti farò sapere molto volentieri!!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah pensavo molto di più! Le hai mai viste dal vivo? Comunque se le scegli in oro puoi rodiarle ogni tanto e tornano nuove
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2017 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vengono 100 euro la coppia, se fatte a mano con brillante massimo 200 euro.
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa VIP Giugno 2017 Udine
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono indistruttibili visto il materiale... ma il costo? Non vengono una fortuna?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione