Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Aprile 2012 Torino

Fedi nuziali peso e prezzo

Elisa, il 31 Ottobre 2011 alle 14:17 Pubblicato in Nozze Piemonte 1 12

Sabato sono andata a prenotare le fedi, le ho prese da 5 grammi, quelle classiche, anche se in realtà volevo la fede mantovana...solo che costava tantissimo e poi è molto larga e avendo le mani piccole sinceramente mi vedo meglio con un anello un pò più sottile.

Quando ero andata a vedere per le fedi, qualche giorno prima, il tizio ci aveva detto che erano da 7 grammi, ma poi tornando ho scoperto eran da 5gr, le ho prenotate comunque, perchè erano quelle che avevan il prezzo più accessibile e mi piacciono, ora però mia cognata mi ha fatto venire il dubbio che sono troppo care, visto che non sono da 7 gr come avevam capito io e mia madre,e poi dato che i testitomoni le pagano (cioè mia cognata appunto, e mio fratello)ora mi trovo in difficoltà, come se avessi potuto fargli spendere meno e non l'ho fatto...uff...comunque io la fede da 5 gr la pago 245,50...voi invece quanto avete speso e quanto pesa la fede che avete scelto?

12 Risposte

Ultime attività da Matteo, il 5 Dicembre 2011 alle 00:21
  • M
    Bologna
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ognuno ha un modo diverso di calcolare il prezzo, sicuramente 41 è il prezzo dell'oro puro, cioè 41,00 euro al grammo, e pensare che l'anno scorso era a 23,00. Maledetta crisi, tutti si buttano sull'oro e il prezzo aumenta. Ma lo sapete che l'oro per gioielleria è solo lo 0,01% tutto il resto è finanza.

    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2012 Verbania
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo andati ieri a chiedere in gioielleria, effettivamente il prezzo è quello, anche a me piacevano quelle da 5gr... cmq ho visto che per ogni fede che chiedevo la pesava e moltiplicava tot grammi x 41

    • Rispondi
  • M
    Bologna
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, le hai pagate il giusto con l'oro così alto purtroppo il prezzo è quello.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    https://www.matrimonio.com/gioielleria/torino

    Se mandate una richiesta, vi risponderanno in 24-48 ore.

    Fatemi sapere se trovate qualcosa di economico!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh credo che ci siano anche a meno di 200 euro quelle classiche, ma sono quelle da 4 gr, dove le ho prese io quelle costavan 196 euro...

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le fedi classiche io le ho viste a 200€. le nostre le abbiamo prese (sempre se arrivano....) in Via Garibaldi all'atelier d'horlogerie...ne hanno più di 200 diverse, quelle che abbiamo scelto sono bicolore ed un po' particolari quindi le abbiamo pagate circa 300€ l'una

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque mi sembra un buon prezzo...no?non credo le avrei trovate da 7gr allo stesso prezzo come pensava mia cognata...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho prese da Stroilo

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In una gioielleria qui in zona da me,si chiama Moiso...tu dove le hai prese invece?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dove le hai prese?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Aprile 2012 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No 245,50 l'una...mi sono scordata di specificarlo! anche le mie sono della unoaerre

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    245 tt e 2? Io ho preso quelle della unoaerre classiche con i contorni in oro bianco.. nn sò quanto pesano ma credo si aggirano su quel peso e ho pagato + o - la stessa cifra ma una sola.....

    La Fede

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione