Visualizza messaggio citato
Davvero?Comunque non capisco perché ogni gioiellerie dica cose diverse...solo su una sono d'accordo tutti:l’oro bianco si rovina e va rodiato spesso.Almeno una cosa l’abbiamo capita😅
Come ti hanno suggerito le altre guarda le unoaerre! Le ho viste vicine ad un'altra marca alla fiera della sposa e la differenza sul colore dell'oro giallo era incredibile! Sembrava quasi oro rosa accanto alle altre, Invece vedendole singolarmente in negozio tempo prima non lo notai. Quindi danno l'effetto dell'oro giallo sul dito, ma non sono troppo gialle🤣👌
Per arginare il problema dovresti scegliere l'oro rosa perché l'oro giallo è giallo 😂
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto penso che anche noi le faremo così,si graffiano meno(o almeno mi hanno detto così)è accontento il mio moroso che non ama particolarmente il lucido
Perfetto...andrò a vederle allora. Penso tu abbia capito cosa io intendessi
Sposa Master
Settembre 2022
Bologna
Roro ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io non amo l’oro giallo troppo giallo...fa tanto gioielli della bisnonna😂A me sono piaciute,vedendole da vicino,le unoaerre,un oro giallo delicato e fine.
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho capito cosa intendi, dovresti chiedere in gioielleria di mostrarti le varie marche e confrontarle.. ad esempio per me le unoaerre sono meno “gialle” delle unica. Noi per non sbagliarci le abbiamo scelte in oro rosa 😅
Penso tu stia parlando del oro rosa.L’oro giallo è giallo,quello bianco è bianco.Quello rosa è una via di mezzo.Infatti anche noi abbiamo scelto quello per le fedi e rimane più delicato del giallo.Penso che le puoi trovare in qualsiasi gioielleria.