Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marica
Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto

Fedi oro rosa???

Marica, il 21 Aprile 2016 alle 09:31

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Buongiorno Sposine, premesso che ho sempre pensato che le nostre fedi sarebbero state quelle classiche in oro giallo....però guardando un po sul web mi sono innamorata dell'oro rosa Voi cosa ne pensate? È più delicato rispetto all'oro giallo? Si rovina più facilmente? Qualcuno ha esperienza...
Buongiorno Sposine, premesso che ho sempre pensato che le nostre fedi sarebbero state quelle classiche in oro giallo....però guardando un po sul web mi sono innamorata dell'oro rosa Smiley xd Voi cosa ne pensate? È più delicato rispetto all'oro giallo? Si rovina più facilmente? Qualcuno ha esperienza diretta? Ditemi la vostra!! Smiley kiss Smiley ring

39 Risposte

  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Vicenza
    Sposetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutte le fedi si rovinano, che sia oro (qualsiasi colore) o platino perchè la tieni sempre addosso e ovviamente sono soggette a sfregamento, acqua ecc ecc... ho visto fedi in platino e oro bianco che sembravano fedine in argento da bancarella.. dipende sempre da come le tratti, per mantenerle ti basterà portarle una volta ogni tanto a farle pulire, e magari dopo 4-5 anni le fai rodiare di nuovo così tornano nuove..anche noi abbiamo scelto oro rosa, sono bellissime, molto simili all'oro giallo ma un po' più delicate (non intendo in fatto di resistenza ma di colore).. io voto oro rosa!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostro del nostro modello costavano uguale. Penso che la grammatura si identica x ogni oro. Penso ma nn ne son sicurissimaXD
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SI infatti è per questo che mi piacciono perché non si vede molta differenza....come prezzo invece è uguale all'oro giallo?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese in oro rosa. La differenza di colore è minima si vede solo cn certa luce che è rosa e nn giallo e se le avvicini x confrontarle. Sulla delicatezza spero nn tr Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace molto ma dicono che si rovina ..così le farò oro bianco

    • Rispondi
  • Marica
    Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti anche io la penso come te anche se a me l'oro giallo proprio non piace Smiley atonished ho visto le fedi in oro rosa e me ne sono innamorata Smiley xd meno male che ho tempo Smiley winking
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho un anello di DoDo in oro rosa... non si è mai rovinato.
    però la fede deve essere in oro giallo... tutti devono guardare la mano di Fm e dire: Ah è sposato! ahahahahha

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione