Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aurora
Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza

Fedi oro rosa o oro bianco?

Aurora, il 9 Novembre 2017 alle 16:22

Pubblicato in Moda nozze 35

Buongiorno a tutte! Vi spiego la situazione: qualche mese fa io e il mio fidanzato siamo andati a vedere per le fedi, abbiamo optato per le comode in oro rosa. Io personalmente le adoro e da sempre mi sarebbe piaciuto l’oro rosa. I miei futuri suoceri hanno sempre detto che ci avrebbero pensato loro...
Buongiorno a tutte! Vi spiego la situazione: qualche mese fa io e il mio fidanzato siamo andati a vedere per le fedi, abbiamo optato per le comode in oro rosa. Io personalmente le adoro e da sempre mi sarebbe piaciuto l’oro rosa. I miei futuri suoceri hanno sempre detto che ci avrebbero pensato loro come regalo. Fin qui tutto bene.... ieri il mio fidanzato mi dice che non sarebbero male le fedi in oro giallo perché ci sarebbe un grande sconto, e oggi aggiunge che riuscirebbe anche ad aggiungere un regalo per me. A parte che non vuole dirmi nè di che sconto si tratta nè di che regalo... ma poi a me in oro giallo proprio non piacciono. Cosa devo fare? Continuo imperterrita su quello che avevamo già deciso o mi affido a lui?

35 Risposte

• Elena
    Super Sposa Maggio 2018 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a te gialle non piacciono secondo me non c'è nulla da discutere..
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non faccio testo...perchè preferisco di gran lunga le fedi in oro giallo...Smiley shame

• Rispondi
  • Aurora
    Sposa VIP Febbraio 2018 Piacenza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ho sbagliato il nome del topic.. oro rosa o oro giallo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione