Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Master Settembre 2020 Novara

Fedi... Quanto ci costate? ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜…

Valeria, il 25 Giugno 2020 alle 21:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 78

Ciao a tutte/i! Come avrete capito dal titolo.. Siamo in fase scelta fedi. Sappiamo che al momento l'oro รจ alle stelle ma non รจ che possiamo aspettare ancora troppo sposandoci il 19 settembre. Premetto che... 1. Non vogliamo cose troppo particolari ma comunque semplici in oro bianco magari un...
Ciao a tutte/i! Come avrete capito dal titolo.. Siamo in fase scelta fedi. Sappiamo che al momento l'oro รจ alle stelle ma non รจ che possiamo aspettare ancora troppo sposandoci il 19 settembre. Premetto che... 1. Non vogliamo cose troppo particolari ma comunque semplici in oro bianco magari un modello un po' piatto, nessun brillante o diamante 2. Abbiamo un budget di 500 euro circa.

Dite che รจ una mission impossible? Siamo andati a vedere le polello e sono stupende ma.... Non ci stiamo dentro proprio purtroppo ๐Ÿ˜ญ so che sono comunque tra le piรน care o comunque un top di gamma. avete consigli?? Chiediamo davvero la luna?? ๐Ÿ˜… Grazie!!

78 Risposte

• Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo prese a 600, 3,5 di spessore circa 5 gr oro rosso24k.. il modello รจ quello confort molto semplice senza fronzoli. Noi siamo andati da un grossista.. non ha una marca, รจ un anello di ora vero e a un costo sicuramente piรน onesto.. รจ a Milano se vuoi ti do contatto.. ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente,non demordere ,e poi le unoaerre sono un classico e sono sempre belle ,le trovi in oro bianco oro giallo e oro rosa ,col tuo budget ovviamente devi optare per una misura piรน piccola tipo 3/4 grammi perchรฉ naturalmente piรน sono grandi e piรน costano ,perรฒ puoi assolutamente farcela ๐Ÿ’ช๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Gentilissima ๐Ÿ˜๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverรฒ a vedere allora.. Una gioielleria che conosco ha le Unoaerre e credo le Comete. Non ho idee del prezzo ma vale la pena tentare!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spesso ti fanno pagare piรน il nome dell oro ๐Ÿคฃ... comunque esistono tanti modelli, quando abbiamo scelto le nostre ne abbiamo visto altre sempre unoaerre, classiche ma che fanno parte della linea che si chiama โ€œcomodeโ€ perchรฉ sono fatte in modo da risultare super comode al dito, e costavano sui 2000โ‚ฌ .... noi abbiamo scelto le nostre senza sapere nemmeno il prezzo, guardatene tante e vedrai che le trovi di sicuro ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O la 4 grammi ,girando un po' con 500โ‚ฌ in due dovresti riuscirci con la marca unoaerre
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok.. Bene comincio a nutrire qualche speranza ahahah grazie!! Non abbiamo davvero tante pretese.. Anzi... Perรฒ ci sono dei prezzi proprio tanto alti in giro ๐Ÿ˜ญ ti ringrazio!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposaottobre ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    500โ‚ฌ potresti optare per le unoaerre misura 3 grammi magari ,ad esempioFedi... Quanto ci costate? ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜… 1

• Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok questo รจ giร  un budget che si avvicina almeno xD quindi dipenderร  anche dalla marca immagino
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si perรฒ a mio parere sono dei prezzi proprio folli ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fedi... Quanto ci costate? ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜… 2
    Noi abbiamo prese queste , Unoaerre, oro rosa, โ‚ฌ650, considera che il mio fm ha preso una misura enorme ๐Ÿ˜‚ e io ho messo il diamantino! Quindi io penso che giro un poโ€™ e vedi diverse Marche puoi tranquillamente trovarle
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto... รˆ cosรฌ impossibile? ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 500 euro di entrambe credo vi venga una fede tipo da 1 millimetro o 1.5 mm
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!ma 500 euro entrambe?๐Ÿ˜…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione